16-07-2018, 07:26 PM
>>ci sono persone che nascono in un modo dal punto di vista esteriore e interiore..e ci sono persone che nascono in un altro modo
ovvio sia realistico, ma è un aspetto della realtà che è cosa buona imitare? Questo è un gioco senza perma-death, tra l'altro, dove si è sani e salvi una volta loggati fuori, dove non ci sono penalità davvero permanenti (o no? correggetemi se sbaglio)..
Insomma relativamente 'player-friendly' e casual, le stat randomizzate secondo me stonano in questo contesto.
>>10 le stesse statistiche quasi precise..e perche?
Perché volevano giocarsi un PG con quelle statistiche che fa quel ruolo? E con le stat semi-casuali vorranno COMUNQUE giocarsi un PG di quel tipo, solo che alcuni lo faranno con un vantaggio-svantaggio immeritato.
>>un personaggio combattente forte ho avuto nel fato anche un po' di fortuna
Forse la penseresti diversamente se avessi avuto sfortuna, allora.
>>io di vedermi d'avanti lo schermo gli stessi personaggi dal punto di vista meccanico (statistiche abilita' e magari che usiamo la stessa arma) tanto vale giocare a un mmorpg
Cosa c'è di male nei MMORPG? Spero non sia un discorso del tipo 'voglio che il gioco rimanga di nicchia ed abbia un'utenza relativamente scarsa'.
Il discorso sull'arma poi è strano considerando le recenti modifiche (vedi trafiggi ecc...)
Tra l'altro, sbaglio o al momento sul server coesistono sia PG random che creati a puntino? Ricordo male? Se no allora la disuaglianza è ancora maggiore...
ovvio sia realistico, ma è un aspetto della realtà che è cosa buona imitare? Questo è un gioco senza perma-death, tra l'altro, dove si è sani e salvi una volta loggati fuori, dove non ci sono penalità davvero permanenti (o no? correggetemi se sbaglio)..
Insomma relativamente 'player-friendly' e casual, le stat randomizzate secondo me stonano in questo contesto.
>>10 le stesse statistiche quasi precise..e perche?
Perché volevano giocarsi un PG con quelle statistiche che fa quel ruolo? E con le stat semi-casuali vorranno COMUNQUE giocarsi un PG di quel tipo, solo che alcuni lo faranno con un vantaggio-svantaggio immeritato.
>>un personaggio combattente forte ho avuto nel fato anche un po' di fortuna
Forse la penseresti diversamente se avessi avuto sfortuna, allora.
>>io di vedermi d'avanti lo schermo gli stessi personaggi dal punto di vista meccanico (statistiche abilita' e magari che usiamo la stessa arma) tanto vale giocare a un mmorpg
Cosa c'è di male nei MMORPG? Spero non sia un discorso del tipo 'voglio che il gioco rimanga di nicchia ed abbia un'utenza relativamente scarsa'.
Il discorso sull'arma poi è strano considerando le recenti modifiche (vedi trafiggi ecc...)
Tra l'altro, sbaglio o al momento sul server coesistono sia PG random che creati a puntino? Ricordo male? Se no allora la disuaglianza è ancora maggiore...