18-07-2018, 11:20 AM
Ezrail ha scritto:
> E' da tenere presente, questa è una di quelle proposte che ad avere 25
> programmatori e 32 builder farei anche subito ma a risorse limitate non
> so se è da fare prima di altro.
Il gioco non vale la candela. L'area niubbi oltre che portare via risorse è praticamente inutile. Per essere effettivamente utile si dovrebbero spendere ore e ore ad inizio gioco per farlo e siamo sinceri... quanti di voi hanno skippato tutorial anche di giochi fichissimi dopo cinque minuti?
Piuttosto io sensibilizzerei sull'uso del canale "aiuto", io spesso sono connesso dal lavoro per fare attività secondarie, darei volentieri una mano ai nuovi arrivati se scrivessero lì.
> E' da tenere presente, questa è una di quelle proposte che ad avere 25
> programmatori e 32 builder farei anche subito ma a risorse limitate non
> so se è da fare prima di altro.
Il gioco non vale la candela. L'area niubbi oltre che portare via risorse è praticamente inutile. Per essere effettivamente utile si dovrebbero spendere ore e ore ad inizio gioco per farlo e siamo sinceri... quanti di voi hanno skippato tutorial anche di giochi fichissimi dopo cinque minuti?
Piuttosto io sensibilizzerei sull'uso del canale "aiuto", io spesso sono connesso dal lavoro per fare attività secondarie, darei volentieri una mano ai nuovi arrivati se scrivessero lì.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>