23-07-2018, 01:29 PM
Adesso, partendo dal primo post del topic, semplicemente é una proposta senza nessun senso.
1.Un assassino in quanto tale, raggiunge il suo obbiettivo e prende per scontato che sia difensivo e si assume tutti i pericoli del caso e organizzandosi di conseguenza al massimo per riuscire nell'impresa.
2.É assolutamente normale che l'obbiettivo dopo che tu "sportivamente" fai un sussurro, un esprimi, prima di passare all'aggguato cambi il suo atteggiamento in difensivo nel caso non lo avesse fatto, ma tu se vai ad assassinare si spera che sia skillato, preparato per affrontare una situazione del genere, altrimenti probabilmente é il caso di continuare ad allenarsi o non andare ad assassinare pg.
3.Un assassino deve essere pronto nel caso agguato non vada a termine, a combattere perdendo il vantaggio che ha perso, e affrontando il combattimento con tutti i malus del caso ( abbigliamento leggero, arma leggera, bardature quasi assenti). Fare un agguato vuol dire avere una possibilitá di ottenere un bonus non indifferente, come siamo pronti a sfruttare questo bonus dobbiamo essere pronti anche ad acccettare il malus nel caso questo non entri in atto. Si chiama "Fair play".
4.Se ci fosse questa modalitá in atto di vedere l'atteggiamento prima di attuare l'agguato sarebbe solo uno stratosferico bonus a favore dell'attaccante, quindi riducendo drasticamenta la compenente rischio che é la variabile fondamentale di ogni Mud Game.
1.Un assassino in quanto tale, raggiunge il suo obbiettivo e prende per scontato che sia difensivo e si assume tutti i pericoli del caso e organizzandosi di conseguenza al massimo per riuscire nell'impresa.
2.É assolutamente normale che l'obbiettivo dopo che tu "sportivamente" fai un sussurro, un esprimi, prima di passare all'aggguato cambi il suo atteggiamento in difensivo nel caso non lo avesse fatto, ma tu se vai ad assassinare si spera che sia skillato, preparato per affrontare una situazione del genere, altrimenti probabilmente é il caso di continuare ad allenarsi o non andare ad assassinare pg.
3.Un assassino deve essere pronto nel caso agguato non vada a termine, a combattere perdendo il vantaggio che ha perso, e affrontando il combattimento con tutti i malus del caso ( abbigliamento leggero, arma leggera, bardature quasi assenti). Fare un agguato vuol dire avere una possibilitá di ottenere un bonus non indifferente, come siamo pronti a sfruttare questo bonus dobbiamo essere pronti anche ad acccettare il malus nel caso questo non entri in atto. Si chiama "Fair play".
4.Se ci fosse questa modalitá in atto di vedere l'atteggiamento prima di attuare l'agguato sarebbe solo uno stratosferico bonus a favore dell'attaccante, quindi riducendo drasticamenta la compenente rischio che é la variabile fondamentale di ogni Mud Game.
"Disperdetevi dunque
che ovunque vi sia Eliantir
vi sia Alisard.
Venite, stringetevi a pugno
che la spada cali, che la terra tremi"
che ovunque vi sia Eliantir
vi sia Alisard.
Venite, stringetevi a pugno
che la spada cali, che la terra tremi"