24-07-2018, 02:59 PM
Luigi - Galyn ha scritto:
> Muoio = sto loggato da lavoro col cellulare 8 ore. Riloggo tra 4 giorni.
Che per inciso è esattamente quello che succede ora.
Chiusi per sei ore nella propria cameretta e poi di nuovo fuori a giocare.
Oltre che un lasso di tempo sprecato è solamente un fastidio.
>Allungarne I tempi penso creerebbe piu perdite di utenza
> piuttosto che guadagni di gioco in locanda
Esattamente, questo perché la convalescenza nacque in principio per (volere di Tempus)
dare un senso di grossa perdita in caso di morte.
Nel mondo videoludico questa tendenza si è andata controvertendo sempre di più negli ultimi 20 anni.
Giocare deve essere un divertimento, non un supplizio, ad ora la convalescenza non è
altro che una rottura di scatole (tra l'altro smaltibile furbescamente, avrebbe più senso a questo punto
che queste 6 ore di conva siano reali piuttosto che di gioco, ad esempio)
> Muoio = sto loggato da lavoro col cellulare 8 ore. Riloggo tra 4 giorni.
Che per inciso è esattamente quello che succede ora.
Chiusi per sei ore nella propria cameretta e poi di nuovo fuori a giocare.
Oltre che un lasso di tempo sprecato è solamente un fastidio.
>Allungarne I tempi penso creerebbe piu perdite di utenza
> piuttosto che guadagni di gioco in locanda
Esattamente, questo perché la convalescenza nacque in principio per (volere di Tempus)
dare un senso di grossa perdita in caso di morte.
Nel mondo videoludico questa tendenza si è andata controvertendo sempre di più negli ultimi 20 anni.
Giocare deve essere un divertimento, non un supplizio, ad ora la convalescenza non è
altro che una rottura di scatole (tra l'altro smaltibile furbescamente, avrebbe più senso a questo punto
che queste 6 ore di conva siano reali piuttosto che di gioco, ad esempio)
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>