11-05-2018, 10:54 AM
Argento Vivo ha scritto:
> Stefano-drear ha scritto:
> > modificherei il pvp off anche alle risorse medie
>
> Non vedo perché no, anche se ho messo volutamente delle isole separate dal continente
> (indicativamente 2 o 3 per ogni città) con risorse medie e pvp on (anche se
> scarsamente probabile).
>
> In questo modo hai due scelte:
> 1) risorse medie con media probabilità di incontri ostili, ma facile da raggiungere.
> 2) risorse medie con bassissima (se non nulla) probabilità di incontri ostili, ma
> leggermente più lontano.
A me infatti l'idea piace così come è stata proposta.
Nelle zone risorse PVP ON al centro della mappa si potrebbe anche pensare di inserire qualche area save di interesse/dungeon, così da renderle ancora più appetibili da esplorare.
> Stefano-drear ha scritto:
> > modificherei il pvp off anche alle risorse medie
>
> Non vedo perché no, anche se ho messo volutamente delle isole separate dal continente
> (indicativamente 2 o 3 per ogni città) con risorse medie e pvp on (anche se
> scarsamente probabile).
>
> In questo modo hai due scelte:
> 1) risorse medie con media probabilità di incontri ostili, ma facile da raggiungere.
> 2) risorse medie con bassissima (se non nulla) probabilità di incontri ostili, ma
> leggermente più lontano.
A me infatti l'idea piace così come è stata proposta.
Nelle zone risorse PVP ON al centro della mappa si potrebbe anche pensare di inserire qualche area save di interesse/dungeon, così da renderle ancora più appetibili da esplorare.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
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