11-05-2018, 11:43 AM
Rothgar ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > Se così dovesse diventare, penso proprio che il progetto morirebbe in 2
> nanosecondi
> > per abbandono di PG, perchè i ragazzi di 15-16 anni a cui piacciono quei giochi,
> a TG
> > non ci vengono a giocare
>
> Però bisogna pensare a quei ragazzi di 15-16 anni che nel 99-2000 iniziarono a
> giocare a TG.
> Gente che oggi ha moglie e figli e non può spendere 1 ora in tragitto per spostarsi
> per incontrare qualcuno.
>
> Mi ero ripromesso di ignorare tutte le discussioni sul forum ma questa cosa della
> mappa, delle distanze, ecc... mi è sempre stata troppo a cuore!
abbiamo tutti meno tempo di un tempo.
ma personalmente, io e altri, giochiamo a TG non per menarci, ma per fare GDR: Gioco di Ruolo
che non vuol dire, essere vicini per menarsi, ma incontrarsi per giocare.
Sinceramente uscire ogni giorno e trovarmi il brigante/orco/goblin/Elfo nero o affini che vuole ammazzarmi (se poi ci riesce è un altro discorso) mi tedierebbe all'infinito.
Considera anche che gli artigiani o i mercanti non potrebbero uscire senza scorta e, attualmente, non ci sono abbastanza PG per creare una scorta così spesso.
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > Se così dovesse diventare, penso proprio che il progetto morirebbe in 2
> nanosecondi
> > per abbandono di PG, perchè i ragazzi di 15-16 anni a cui piacciono quei giochi,
> a TG
> > non ci vengono a giocare
>
> Però bisogna pensare a quei ragazzi di 15-16 anni che nel 99-2000 iniziarono a
> giocare a TG.
> Gente che oggi ha moglie e figli e non può spendere 1 ora in tragitto per spostarsi
> per incontrare qualcuno.
>
> Mi ero ripromesso di ignorare tutte le discussioni sul forum ma questa cosa della
> mappa, delle distanze, ecc... mi è sempre stata troppo a cuore!
abbiamo tutti meno tempo di un tempo.
ma personalmente, io e altri, giochiamo a TG non per menarci, ma per fare GDR: Gioco di Ruolo
che non vuol dire, essere vicini per menarsi, ma incontrarsi per giocare.
Sinceramente uscire ogni giorno e trovarmi il brigante/orco/goblin/Elfo nero o affini che vuole ammazzarmi (se poi ci riesce è un altro discorso) mi tedierebbe all'infinito.
Considera anche che gli artigiani o i mercanti non potrebbero uscire senza scorta e, attualmente, non ci sono abbastanza PG per creare una scorta così spesso.