11-05-2018, 01:08 PM
Guido - Timo ha scritto:
> Ho passato penso due terzi della mia esperienza su TheGate ad esplorarlo, e
> non credo nemmeno di aver finito, sopratutto dopo i cambi.
>
> Rendere la mappa più piccola farebbe dispiacere a chi come me gioca in
> wild.
>
> Piuttosto tagliate i tempi con le navi e trasformatele in portali.
>
> Io la mappa altro che ridurla... la ingrandirei da morire (e questo non
> vieta il mantenimento e la semplicità del contatto fra le aree di gioco).
Quoto pienamente.
Ridimensionare la mappa significa in un certo senso anche impoverire il gioco. Le comunità possiamo avvicinarle in maniera alternativa, non è necessario disfare il mondo di The Gate negando a chi ha voglia di farsi lunghi viaggi in wild per cercare e scoprire nuove cose o semplicemente per scolarsi una bottiglia di kurt sui monti Amest in solitudine.
Sicuramente l'allagamento, io personalmente lo trovo quasi deprimente, ma sono pareri personali. La mappa, sempre a mio modesto parere, andrebbe semplicemente rivista e modificata qua e la.
Concentrare il gioco va bene, ma negare agli altri la possibilità di fare altro non mi sembra una soluzione.
> Ho passato penso due terzi della mia esperienza su TheGate ad esplorarlo, e
> non credo nemmeno di aver finito, sopratutto dopo i cambi.
>
> Rendere la mappa più piccola farebbe dispiacere a chi come me gioca in
> wild.
>
> Piuttosto tagliate i tempi con le navi e trasformatele in portali.
>
> Io la mappa altro che ridurla... la ingrandirei da morire (e questo non
> vieta il mantenimento e la semplicità del contatto fra le aree di gioco).
Quoto pienamente.
Ridimensionare la mappa significa in un certo senso anche impoverire il gioco. Le comunità possiamo avvicinarle in maniera alternativa, non è necessario disfare il mondo di The Gate negando a chi ha voglia di farsi lunghi viaggi in wild per cercare e scoprire nuove cose o semplicemente per scolarsi una bottiglia di kurt sui monti Amest in solitudine.
Sicuramente l'allagamento, io personalmente lo trovo quasi deprimente, ma sono pareri personali. La mappa, sempre a mio modesto parere, andrebbe semplicemente rivista e modificata qua e la.
Concentrare il gioco va bene, ma negare agli altri la possibilità di fare altro non mi sembra una soluzione.