17-09-2018, 10:35 AM
io ne conosco uno, sebbene non sia propriamente un dungeon, che hanno sistemato da poco
ed è mooooooolto carino!
ed è mooooooolto carino!
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>

