11-05-2018, 04:23 PM
Whragh-Shair ha scritto:
> Emanuele-Criss ha scritto:
> > l'ipotesi di ritrovarmi a portata di client certe persone perchè le
> > comunità vengono accorpate non è nemmeno valutabile, piuttosto non gioco.
>
>
> bah... ma ormai non dovremmo essere tutti tra i 30 e i 40, magari oltre? nessuno è
> maturato in questi anni? che vuol dire che uno non gioca perchè ha paura che
> quell'altro antipatico gli venga a bussare alla porta? siamo ancora a questi livelli?
l'età non c'entra nulla, non credo nella redenzione con l'invecchiamento, anzi...
essendo il forum già a 213 iscritti è anche normale che ci siano un po' di persone con incompatibilità caratteriale/comportamentale, costringerli a interagire a forza non può portare alcun bene.
proprio perchè sono sulla strada per i 40 anni ho imparato ad evitare attriti inutili e non necessari. 8-)
> Emanuele-Criss ha scritto:
> > l'ipotesi di ritrovarmi a portata di client certe persone perchè le
> > comunità vengono accorpate non è nemmeno valutabile, piuttosto non gioco.
>
>
> bah... ma ormai non dovremmo essere tutti tra i 30 e i 40, magari oltre? nessuno è
> maturato in questi anni? che vuol dire che uno non gioca perchè ha paura che
> quell'altro antipatico gli venga a bussare alla porta? siamo ancora a questi livelli?
l'età non c'entra nulla, non credo nella redenzione con l'invecchiamento, anzi...
essendo il forum già a 213 iscritti è anche normale che ci siano un po' di persone con incompatibilità caratteriale/comportamentale, costringerli a interagire a forza non può portare alcun bene.
proprio perchè sono sulla strada per i 40 anni ho imparato ad evitare attriti inutili e non necessari. 8-)