11-05-2018, 06:01 PM
Whragh-Shair ha scritto:
> Buongiorno a tutti, la sezione proposte è già stata riaperta? (TROLL)
>
> Stavo pensando a una cosa, per cercare di salvare capra e cavoli in un
> eventuale prossima riapertura:
> Secondo me le criticità che portarono alla chiusura di tg furnono almeno
> due, in cascata l'una all'altra... un clima poco sereno che portò
> all'abbandono di alcuni giocatori... e il conseguente impoverimento delle
> comunità, sempre più fragili in termini di numero di giocatori e lontane
> tra di loro.
> (una terza causa fu anche l'aumento di realismo che, imho, non era più
> adatto in un contesto di pochi giocatori)
>
> Mentre la soluzione al primo problema è di carattere quasi psicologico, la
> soluzione al secondo (e pure il terzo) è puramente tecnica.
> Avendo fatto il builder per un annetto nel 2014, mi viene da suggerire che
> sarebbe possibile ritagliare una porzione di mappa e semplicemente
> riposizionare gli ingressi alle città, le aree quest ecc ecc.
> così facendo i giocatori stan più vicini ma nessuno s'incazza (giustamente)
> per aver perso qualcosa
>
> allego un disegno al solo scopo esplicativo... (tanto sta mappa cel'hanno
> tutti, non fate finta di no...ormai posso dirlo che uno di quelli che la
> teneva aggiornata ero proprio io cmq per precauzione l'ho sfuocata).
>
> https://drive.google.com/file/d/13_1rT7U...sp=sharing
Premetto che nn ho letto niente dopo il tuo post di apertura. Apparte Bran, gli elfi neri e te caccolone :p mi piace la tua proposta
> Buongiorno a tutti, la sezione proposte è già stata riaperta? (TROLL)
>
> Stavo pensando a una cosa, per cercare di salvare capra e cavoli in un
> eventuale prossima riapertura:
> Secondo me le criticità che portarono alla chiusura di tg furnono almeno
> due, in cascata l'una all'altra... un clima poco sereno che portò
> all'abbandono di alcuni giocatori... e il conseguente impoverimento delle
> comunità, sempre più fragili in termini di numero di giocatori e lontane
> tra di loro.
> (una terza causa fu anche l'aumento di realismo che, imho, non era più
> adatto in un contesto di pochi giocatori)
>
> Mentre la soluzione al primo problema è di carattere quasi psicologico, la
> soluzione al secondo (e pure il terzo) è puramente tecnica.
> Avendo fatto il builder per un annetto nel 2014, mi viene da suggerire che
> sarebbe possibile ritagliare una porzione di mappa e semplicemente
> riposizionare gli ingressi alle città, le aree quest ecc ecc.
> così facendo i giocatori stan più vicini ma nessuno s'incazza (giustamente)
> per aver perso qualcosa
>
> allego un disegno al solo scopo esplicativo... (tanto sta mappa cel'hanno
> tutti, non fate finta di no...ormai posso dirlo che uno di quelli che la
> teneva aggiornata ero proprio io cmq per precauzione l'ho sfuocata).
>
> https://drive.google.com/file/d/13_1rT7U...sp=sharing
Premetto che nn ho letto niente dopo il tuo post di apertura. Apparte Bran, gli elfi neri e te caccolone :p mi piace la tua proposta