05-12-2018, 02:42 PM
Come da titolo vorrei introdurre un sistema per preservare i corpi o le teste animali o dei pg / mob mediante l'uso dell'erboristeria. Non fate troppo gli schizzinosi la meccanica non deve essere accurata, già ci sono altre razze che preservano parti del corpo intatte per molto tempo.
Dovrebbe essere una cosa piuttosto semplice che permette di non ristrutturare completamente le meccaniche attuali. Mi ricollego alla meccanica della compagnia per far si che le persone presenti nella compagnia possano utilizzare simultaneamente la carrucola e la loro forza per caricare un animale di anche 5000 e passa libbre in questa sorta di contenitore per l'imbalsamazione.
Cosa occorre:
un cadavere
oppure una testa di un cadavere
dei tubi per l'imbalsamazione
un piccolo contenitore per l'imbalsamazione (contiene poco peso)
oppure un contenitore per l'imbalsamazione (contiene medio peso)
oppure un grande contenitore per l'imbalsamazione (no limite di peso)
una pozione per l'imbalsamazione.
L'oggetto finito andrebbe a prendere parte della descrizione dell'animale/mob/pg esistente.
Dovrebbe essere una cosa piuttosto semplice che permette di non ristrutturare completamente le meccaniche attuali. Mi ricollego alla meccanica della compagnia per far si che le persone presenti nella compagnia possano utilizzare simultaneamente la carrucola e la loro forza per caricare un animale di anche 5000 e passa libbre in questa sorta di contenitore per l'imbalsamazione.
Cosa occorre:
un cadavere
oppure una testa di un cadavere
dei tubi per l'imbalsamazione
un piccolo contenitore per l'imbalsamazione (contiene poco peso)
oppure un contenitore per l'imbalsamazione (contiene medio peso)
oppure un grande contenitore per l'imbalsamazione (no limite di peso)
una pozione per l'imbalsamazione.
L'oggetto finito andrebbe a prendere parte della descrizione dell'animale/mob/pg esistente.