27-12-2018, 11:19 AM
Sui;sì mi è sempre suonato come un fallback per risolvere problemi meccanici, piuttosto che per giocare in modo vero e proprio. Pensate al restare chiusi dentro una stanza e non poter più meccanicamente uscire o in tutte quelle situazioni in cui sia qualcun altro a decidere del tuo gioco ma ad un certo punto non si collega più oppure i ritmi diventano incompatibili.
Quello che propone Alden mi sembra molto più sensato invece, sia a livello di penalità sulla convalescenza sia come meccanica con timer (tipo lo slega) e interrompibile, perché a quel punto significa che c'è qualcuno che sta interagendo con te e bisogna dargli la possibilità di intervenire.
Per quanto mi riguarda la bruttura più grande è il fatto che sia istantaneo e neanche si capisca quello che succede dal client, semplicemente uno muore in una frazione di secondo.
Quello che propone Alden mi sembra molto più sensato invece, sia a livello di penalità sulla convalescenza sia come meccanica con timer (tipo lo slega) e interrompibile, perché a quel punto significa che c'è qualcuno che sta interagendo con te e bisogna dargli la possibilità di intervenire.
Per quanto mi riguarda la bruttura più grande è il fatto che sia istantaneo e neanche si capisca quello che succede dal client, semplicemente uno muore in una frazione di secondo.
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>