27-12-2018, 02:31 PM
Alendil - Zraesch post_id=9825 time=1545907792 user_id=542 Ha scritto:E poi vogliamo mettere le faide real che si creerebbero a causa del classico scherzone del "codice per portare tutte le abilità a leggendario"?a parte, ma vengono degli amici a casa tua va in bagno e ti trovi suicidato, li ammazzi magari in real ma il tuo pg è morto definitivamente, come caz lo spieghi allo staff?
Posso capire se qlc logga rubandosi le psw da un'altro pc connessione ecc ma così manco te credono.
La morte definitiva del pg non penso deve essere una variabile randomica, a prescindere dalla situazione on game, ma deve essere una cosa decisa solo dal player.
Per me si può anche disabilitare il comando suicida, stikazzi se rimango bloccato nelle location mi lascio morire di sete, max 2 ore e schiatto comunque. Non credo di averlo mai usato e gioco dal 1999-2000, ma nemmeno vedo come uno deve essere obbligato a giocarsi per forza una situazione. Al max infliggete ore aggiuntive di conva o una conva più pesante, ma non altro