03-01-2019, 10:27 AM
Novità 03-01-2019:
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Varie:
1- Ora la marmellata è producibile con svariati tipi di frutta, non più solo fragole.
2- Corretta un'imperfezione che faceva sparire il muschio di ure prima che fosse usurato del tutto, riducendone la giocabilità. Adesso dovreste vedere calare i suoi PF in maniera lineare.
3- Perfezionati alcuni mob di Aral, che spammeranno meno i social, saranno meno ricchi ma più tonici fisicamente.
4- Corretti alcuni typo sparsi.
Nuovi Totem Orcheschi:
1- Non sarà più possibile creare 2 Totem sulla stessa casella wild!
2- Non sarà più possibile, per lo stesso personaggio, creare totem a distanza temporale inferiore alle 3 ore RL effettive di gioco. La scelta è presa sia per non esagerare, sia per favorire il gioco di gruppo, sia perché il T. si usura e bisogna prendersi cura di ciò che si è già creato e anche l'ultimo dei goblin potrà contribuire (vedi dopo).
3- Il nuovo Totem potrà contenere oggetti (vedi dopo).
4- I requisiti per costruire e abbattere il Totem sono gli stessi, ma il tempo di costruzione è leggermente inferiore.
5- Il Totem ha un'usura pari a circa 48 ore RL: significa che dopo 48 ore si spaccherà. E' tuttavia possibile ripararlo automaticamente inserendovi dentro delle ossa di vario genere: le stesse usate per costruirlo.
Questo è fatto per forzare la gestione del T. e non lasciarlo lì a giocare da solo. Potrete sempre abbandonarlo, ma durerà meno rispetto a un T. curato. Se verrà riempito con troppe ossa, esse resteranno semplicemente lì in attesa del loro turno e verranno salvate con il totem al reboot, anche se saranno a rischio furto.
6- Il T. non genera più 1 orco casuale ogni ora: genererà un numero variabile di orchi (mediamente 7-10) in momenti casuali della sua macabra esistenza. Potrà generare 2 orchi in 5 minuti oppure in 2 ore, chissà...
7- Per rappresentare la natura degli orchi, sarà più facile che il T. li richiami di notte.
8- Il T. è maggiormente visibile in zone libere da ostacoli e in queste zone richiamerà gli orchi più facilmente (es. pianura).
9- Il T. genererà più facilmente gli orchi in zone a loro ideali (es. palude).
10- Il primo orco generato dal T. poco dopo la sua costruzione è sempre una sentinella fissa che protegge il totem. Il secondo orco, che arriva in supporto alcuni istanti dopo, è casuale. E' stata quindi accolta la richiesta di 2 orchi generati subito; questi fanno numero nel gruppo casuale 7-10 unità caricato durante la sessione.
Per ora non sono state introdotte restrizioni ulteriori legate alla distanza dalle locazioni chiuse, ma osserveremo la situazione e perfezioneremo ancora, di conseguenza.
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Buon gioco a tutti.
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Varie:
1- Ora la marmellata è producibile con svariati tipi di frutta, non più solo fragole.
2- Corretta un'imperfezione che faceva sparire il muschio di ure prima che fosse usurato del tutto, riducendone la giocabilità. Adesso dovreste vedere calare i suoi PF in maniera lineare.
3- Perfezionati alcuni mob di Aral, che spammeranno meno i social, saranno meno ricchi ma più tonici fisicamente.
4- Corretti alcuni typo sparsi.
Nuovi Totem Orcheschi:
1- Non sarà più possibile creare 2 Totem sulla stessa casella wild!
2- Non sarà più possibile, per lo stesso personaggio, creare totem a distanza temporale inferiore alle 3 ore RL effettive di gioco. La scelta è presa sia per non esagerare, sia per favorire il gioco di gruppo, sia perché il T. si usura e bisogna prendersi cura di ciò che si è già creato e anche l'ultimo dei goblin potrà contribuire (vedi dopo).
3- Il nuovo Totem potrà contenere oggetti (vedi dopo).
4- I requisiti per costruire e abbattere il Totem sono gli stessi, ma il tempo di costruzione è leggermente inferiore.
5- Il Totem ha un'usura pari a circa 48 ore RL: significa che dopo 48 ore si spaccherà. E' tuttavia possibile ripararlo automaticamente inserendovi dentro delle ossa di vario genere: le stesse usate per costruirlo.
Questo è fatto per forzare la gestione del T. e non lasciarlo lì a giocare da solo. Potrete sempre abbandonarlo, ma durerà meno rispetto a un T. curato. Se verrà riempito con troppe ossa, esse resteranno semplicemente lì in attesa del loro turno e verranno salvate con il totem al reboot, anche se saranno a rischio furto.
6- Il T. non genera più 1 orco casuale ogni ora: genererà un numero variabile di orchi (mediamente 7-10) in momenti casuali della sua macabra esistenza. Potrà generare 2 orchi in 5 minuti oppure in 2 ore, chissà...
7- Per rappresentare la natura degli orchi, sarà più facile che il T. li richiami di notte.
8- Il T. è maggiormente visibile in zone libere da ostacoli e in queste zone richiamerà gli orchi più facilmente (es. pianura).
9- Il T. genererà più facilmente gli orchi in zone a loro ideali (es. palude).
10- Il primo orco generato dal T. poco dopo la sua costruzione è sempre una sentinella fissa che protegge il totem. Il secondo orco, che arriva in supporto alcuni istanti dopo, è casuale. E' stata quindi accolta la richiesta di 2 orchi generati subito; questi fanno numero nel gruppo casuale 7-10 unità caricato durante la sessione.
Per ora non sono state introdotte restrizioni ulteriori legate alla distanza dalle locazioni chiuse, ma osserveremo la situazione e perfezioneremo ancora, di conseguenza.
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Buon gioco a tutti.