14-05-2018, 07:57 PM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> I dati dei pg sono stati copiati esattamente com'erano nei salvataggi che
> erano disponibili.
>
> L'epidemia del "c'è un problema con le stats del mio pg" si
> ripresenta ciclicamente. Ha dei picchi subito dopo l'annuncio di modifiche.
> Purtroppo non ci sono cure. Passa col tempo.
Copiati esattamente come erano nel database, non significa che se una stat iniziale leggendaria, possa inesorabilmente diventare scarsa.
E qui, prima della chiusura di tg, la pg era perfettamente in grado di cavalcare gli elefanti. Se poi sono stati fatte delle modifiche DURANTE la chiusura, allora é un altro discorso.
> I dati dei pg sono stati copiati esattamente com'erano nei salvataggi che
> erano disponibili.
>
> L'epidemia del "c'è un problema con le stats del mio pg" si
> ripresenta ciclicamente. Ha dei picchi subito dopo l'annuncio di modifiche.
> Purtroppo non ci sono cure. Passa col tempo.
Copiati esattamente come erano nel database, non significa che se una stat iniziale leggendaria, possa inesorabilmente diventare scarsa.
Emanuele-Criss post_id=1021 time=1526316401 user_id=93 Ha scritto:vorrei ricordare che ci sono state modifiche su certe meccaniche del server nel passato, non sapere di preciso a quando risale il server rende difficile conciliare la memoria con la realtà.
tipo ricordarsi il rapier e lo stocco più potenti delle spade laser dei jedi e poi scontrarsi col fatto che furono ridimensionate.
se non sbaglio ci furono cambiamenti anche su empatia, assassinio, pugnali e altre cosette.
E qui, prima della chiusura di tg, la pg era perfettamente in grado di cavalcare gli elefanti. Se poi sono stati fatte delle modifiche DURANTE la chiusura, allora é un altro discorso.