22-01-2019, 07:47 PM
Novità 22-01-2019 (a breve online):
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1)
Con una certa soddisfazione, va online una grossa modifica per gli elfi Ousst su cui lavorava già il buon Cinnelonde alcuni mesi orsono. Abbiamo portato infondo l'opera superando mille peripezie e test in collaborazione con Kasix in virtù di capoclan.
Questa razza, se affiliata al clan drow ha ora meccaniche dedicate per la produzione di oggettistica esclusiva e comandi esclusivi. Sono invece disabilitate le produzioni classiche di metallurgia, falegnameria e sartoria.
Nonostante i nostri molteplici test, questi primi giorni potrebbero essere delicati: errori, typo, ritocchi, potrebbero essere dietro l'angolo. Vi chiediamo pazienza e collaborazione specie dal punto di vista dello sfruttamento: se trovate situazioni MOLTO convenienti di skillaggio o sovraproduzione, segnalatele come segnalereste le difficoltà opposte.
2)
Perfezionata ulteriormente la sartoria orchesca: i chiodi metallici dovrebbero essere stati tutti sostituiti con chiodini|ossicini già in db ma sottosfruttati. Se trovate errori, segnalateli.
Corretto anche un piccolo errore con alcuni oggetti che non erano producibili anche se apparivano in lista ma forse non ve ne siete nemmeno accorti.
3)
Correzioni di alcuni typo e bugs di poco conto.
4)
Raccogliere ortaggi sarà da oggi più semplice:
il paragone con la macelleria è doveroso. Macellare una bestia era molto facile, mentre raccogliere un pomodoro da una pianta era difficoltà normale. riteniamo che il gioco debba favorire le nuove meccaniche, specie se più arzigogolate e impegnative come l'agricoltura che, dopo tempo, sembra finalmente funzionare discretamente.
Quindi raccogliere ortaggi sarà ora molto facile.
Resta qualche perplessità sui tempi di deperimento degli ortaggi, per i quali speriamo ci aiuterete con valutazioni specie in chiave cucina.
5)
Sono online, ma non ancora producibili o acquistabili, una serie di nuovi cibi. Il lavoro prosegue...
6)
Resa maggiormente giocabile la tosatura delle capre riducendo i tempi di attesa della ricrescita della lana: prima era necessario aspettare molti giorni REALI prima che la lana crescesse, al punto che il costo della stalla per la bestia superava di gran lunga il valore del cumulo. Anche se non è l'anticamera dell'allevamento, per chi è appassionato di gestione del bestiame è un piccolo passo avanti.
7)
In chiave di revisione della gestione del carbone, che non appare quasi più nella maggior parte dei processi di fusione, il carbone è stato ridotto di peso del 30%. La riduzione di peso fa sì che la fucina abbia bisogno di una maggior quantità di carbone per essere tenuta accesa, ma pur sempre meno di quanto ne sarebbe servito col carbone di legna che abbiamo abolito.
Al contempo, la riduzione di peso vi aiuta a gestire più facilmente l'accumulo nei contenitori.
Anche il peso dei lingotti e dei lingottini è cambiato: prima, per motivi tecnici, era bloccato. Significa per esempio che oro e ferro pesavano ugualmente a parità di volume: un errore. L'oro pesa molto più del ferro percui, a pari numero di lingotti, quelli d'oro occuperanno più spazio. Ogni metallo, come ogni materiale, ha il proprio peso che interagisce con l'oggetto a cui s'applica.
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1)
Con una certa soddisfazione, va online una grossa modifica per gli elfi Ousst su cui lavorava già il buon Cinnelonde alcuni mesi orsono. Abbiamo portato infondo l'opera superando mille peripezie e test in collaborazione con Kasix in virtù di capoclan.
Questa razza, se affiliata al clan drow ha ora meccaniche dedicate per la produzione di oggettistica esclusiva e comandi esclusivi. Sono invece disabilitate le produzioni classiche di metallurgia, falegnameria e sartoria.
Nonostante i nostri molteplici test, questi primi giorni potrebbero essere delicati: errori, typo, ritocchi, potrebbero essere dietro l'angolo. Vi chiediamo pazienza e collaborazione specie dal punto di vista dello sfruttamento: se trovate situazioni MOLTO convenienti di skillaggio o sovraproduzione, segnalatele come segnalereste le difficoltà opposte.
2)
Perfezionata ulteriormente la sartoria orchesca: i chiodi metallici dovrebbero essere stati tutti sostituiti con chiodini|ossicini già in db ma sottosfruttati. Se trovate errori, segnalateli.
Corretto anche un piccolo errore con alcuni oggetti che non erano producibili anche se apparivano in lista ma forse non ve ne siete nemmeno accorti.
3)
Correzioni di alcuni typo e bugs di poco conto.
4)
Raccogliere ortaggi sarà da oggi più semplice:
il paragone con la macelleria è doveroso. Macellare una bestia era molto facile, mentre raccogliere un pomodoro da una pianta era difficoltà normale. riteniamo che il gioco debba favorire le nuove meccaniche, specie se più arzigogolate e impegnative come l'agricoltura che, dopo tempo, sembra finalmente funzionare discretamente.
Quindi raccogliere ortaggi sarà ora molto facile.
Resta qualche perplessità sui tempi di deperimento degli ortaggi, per i quali speriamo ci aiuterete con valutazioni specie in chiave cucina.
5)
Sono online, ma non ancora producibili o acquistabili, una serie di nuovi cibi. Il lavoro prosegue...
6)
Resa maggiormente giocabile la tosatura delle capre riducendo i tempi di attesa della ricrescita della lana: prima era necessario aspettare molti giorni REALI prima che la lana crescesse, al punto che il costo della stalla per la bestia superava di gran lunga il valore del cumulo. Anche se non è l'anticamera dell'allevamento, per chi è appassionato di gestione del bestiame è un piccolo passo avanti.
7)
In chiave di revisione della gestione del carbone, che non appare quasi più nella maggior parte dei processi di fusione, il carbone è stato ridotto di peso del 30%. La riduzione di peso fa sì che la fucina abbia bisogno di una maggior quantità di carbone per essere tenuta accesa, ma pur sempre meno di quanto ne sarebbe servito col carbone di legna che abbiamo abolito.
Al contempo, la riduzione di peso vi aiuta a gestire più facilmente l'accumulo nei contenitori.
Anche il peso dei lingotti e dei lingottini è cambiato: prima, per motivi tecnici, era bloccato. Significa per esempio che oro e ferro pesavano ugualmente a parità di volume: un errore. L'oro pesa molto più del ferro percui, a pari numero di lingotti, quelli d'oro occuperanno più spazio. Ogni metallo, come ogni materiale, ha il proprio peso che interagisce con l'oggetto a cui s'applica.
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