Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 2 3 4 5 6 … 13 Prossimo »
Smembrare animali

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Smembrare animali

Algol Offline
Master
Messaggi: 424
Discussioni: 11
Registrato: Sep 2018
Reputazione: 0
#10
24-01-2019, 10:57 AM
Trasfluthrin post_id=10241 time=1548247463 user_id=282 Ha scritto:la butto li, che ne pensate se invece della semplice carne di topo si inserisse una preparazione simile allo scoiattolo arrosto?
qualcosa che richieda ingredienti semplici come del muschio e una carcassa di topo/ratto e niente fuoco (i goblin mangiano carne cruda).

Non so quanti scoiattoli siano stati cucinati finora e probabilmente quel comando è così insulso che andrebbe rivisto in toto.
In chiave sopravvivenza|vita selvaggia, potremmo sganciare il comando di cucina dello spedino dalla razza dello scoiattolo e agganciarlo genericamente a tutte le bestie di peso inferiore a 200? In questo modo potreste mettere allo spiedo un discreto numero di esseri, anche non macellabili come non lo era lo scoiattolo.
Fatto questo, potremmo dire al server di modificare il valore nutritivo dello spiedino in funzione del peso della carcassa.
Essendo un comando di sopravvivenza, cioè un'attività improvvisata, ci sarebbe il rischio di sforare i valori nutritivi della carne macellata bene, che richiede maggiori operazioni, ma è pur vero che se un selvaggio mangia anche cervello, occhi e sgranocchia le ossa, si nutre a 360° rispetto a chi cerca il filetto.
Alla fine si potrebbe risolvere giocando sull'usura: ridotta rispetto a quella di carne macellata e conservata con cura.
Cerca

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione