05-02-2022, 02:36 AM
1. Navi, no comment potresti anche eliminarla, pagare al mob del porto x cifra e ti porta dall'altra parte del porto inmediatamente, che funzioni come una pietra e eliminiamo le pietre.
2. Cavalli, li farei skillare e poter crescere cosi da afezionarci alle monture e poter allevarle, si creerebbe anche un altro gioco attorno.
3.Miniere, no comment.
4. Skilling. Creerei caselle dove il pg slogghi e riesca ad arrivare almeno ad avere la A nel livello che si trova attualmente, cosi quando giochi sarebbe prossimo a salire di livello, da valutare quanti giorni volete impostare per ogni livello, oggetti in inventario come libri /manuali potrebbero agevolare il processo e dare un senso anche ai libri. Questo potrebbe essere valido anche per i mestieri, fino a un tot livello forse eccellente?
A modo di evitare che tutti abbiano tutti i mestieri con questo nuovo sistema imporrei un sistema di specializzazione dove ciascun giocatore sceglie quali abilitá vuole avere leggendarie ( uno o due mestieri per gli artigiani, due armi per i combattenti per esempio). Io puggy posso avere leggendario pugnale e spada corta, se scelgo una terza arma devo perdere il leggendario in una di queste due per permettere crescere la terza. (questo é un esempio ovvio)
Per quanto riguarda la fattura della miriade di oggetti vincolerei la fattura al tempo di fabbricazione, se ci impegna 24 ore a fare una spada la fara eccelsa o suprema, se ne fa una dopo l'altra le fa tutte scarse, un artigiano forgia una spada, sceglie la qualitá che vuole raggiungere e lasciando il suo pg nella forgia per x tempo ottiene l'oggetto.
Cambia l'economia drasticamente quando la roba suprema non é un fattore di skill,stats e random, ma richiede che un pg si impegni in una casella per x ore.(ovviamente non continuate, dovrebbe poter riassumere il suo lavoro gia sia on o off), parliamo che per avere un equip completo eccelso /supremo (l'oggetto ottenuto lo lascerei random tra le due qualitá piú alte) potrebbe metterci una settimana completa di lavoro, invece se vuole riempire una palestra di oggetti scadenti puo fabbricarne a volontà. Lo skilling in questo caso dipenderá dal tempo che forgia, non dalle volte che ottiene un oggeto.
2. Cavalli, li farei skillare e poter crescere cosi da afezionarci alle monture e poter allevarle, si creerebbe anche un altro gioco attorno.
3.Miniere, no comment.
4. Skilling. Creerei caselle dove il pg slogghi e riesca ad arrivare almeno ad avere la A nel livello che si trova attualmente, cosi quando giochi sarebbe prossimo a salire di livello, da valutare quanti giorni volete impostare per ogni livello, oggetti in inventario come libri /manuali potrebbero agevolare il processo e dare un senso anche ai libri. Questo potrebbe essere valido anche per i mestieri, fino a un tot livello forse eccellente?
A modo di evitare che tutti abbiano tutti i mestieri con questo nuovo sistema imporrei un sistema di specializzazione dove ciascun giocatore sceglie quali abilitá vuole avere leggendarie ( uno o due mestieri per gli artigiani, due armi per i combattenti per esempio). Io puggy posso avere leggendario pugnale e spada corta, se scelgo una terza arma devo perdere il leggendario in una di queste due per permettere crescere la terza. (questo é un esempio ovvio)
Per quanto riguarda la fattura della miriade di oggetti vincolerei la fattura al tempo di fabbricazione, se ci impegna 24 ore a fare una spada la fara eccelsa o suprema, se ne fa una dopo l'altra le fa tutte scarse, un artigiano forgia una spada, sceglie la qualitá che vuole raggiungere e lasciando il suo pg nella forgia per x tempo ottiene l'oggetto.
Cambia l'economia drasticamente quando la roba suprema non é un fattore di skill,stats e random, ma richiede che un pg si impegni in una casella per x ore.(ovviamente non continuate, dovrebbe poter riassumere il suo lavoro gia sia on o off), parliamo che per avere un equip completo eccelso /supremo (l'oggetto ottenuto lo lascerei random tra le due qualitá piú alte) potrebbe metterci una settimana completa di lavoro, invece se vuole riempire una palestra di oggetti scadenti puo fabbricarne a volontà. Lo skilling in questo caso dipenderá dal tempo che forgia, non dalle volte che ottiene un oggeto.