15-06-2018, 01:21 PM
Leonardo Stryke ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto:
> > Fenix - Alessandro ha scritto:
> > > Trovo entri con un pò troppa facilità. E' solo una mia impressione ?
> > >
> > > Una volta ricordo che se tre pg (per dire) ti attaccavano era praticamente
> > > impossibile riuscirci, adesso nella stessa situazione capita anche al primo
> > > tentativo..
> > > .. una via di mezzo ?
> >
> >
> >
> > Grazie per la segnalazione.
> >
> > è online una versione del comando "Scappa" legata al nuovo
> combattimento,
> > quindi ora si scappa praticamente sempre.
> >
> > Appena possibile rimetto online la versione giusta.
>
> tiene conto di taglia e peso trasportato in proporzione?
> di quanti sono gli attaccanti è importante.. ma pure nell'1:1...
Tiene conto di tantissime cose.
Mi spiego meglio.
Lo scappa in principio funzionava nel modo X, tarato sul vecchio combattimento.
Poi è stato trasformato per funzionare nel modo Y, tarato sul nuovo combattmiento, quindi tenendo conto delle posizioni, sbilanciamento, distanze ecc...
Noi abbiamo poi rimesso su il vecchio combattimento.
Il modus Y non funziona col vecchio combattimento, infatti si scappa sempre (99%), anche contro 100 mob.
Ora rimetterò il vecchio modus X e lo scappa funzionerà come ha sempre funzionato.
Fine della triste storia dello scappa buggato.
> haggard - sasy ha scritto:
> > Fenix - Alessandro ha scritto:
> > > Trovo entri con un pò troppa facilità. E' solo una mia impressione ?
> > >
> > > Una volta ricordo che se tre pg (per dire) ti attaccavano era praticamente
> > > impossibile riuscirci, adesso nella stessa situazione capita anche al primo
> > > tentativo..
> > > .. una via di mezzo ?
> >
> >
> >
> > Grazie per la segnalazione.
> >
> > è online una versione del comando "Scappa" legata al nuovo
> combattimento,
> > quindi ora si scappa praticamente sempre.
> >
> > Appena possibile rimetto online la versione giusta.
>
> tiene conto di taglia e peso trasportato in proporzione?
> di quanti sono gli attaccanti è importante.. ma pure nell'1:1...
Tiene conto di tantissime cose.
Mi spiego meglio.
Lo scappa in principio funzionava nel modo X, tarato sul vecchio combattimento.
Poi è stato trasformato per funzionare nel modo Y, tarato sul nuovo combattmiento, quindi tenendo conto delle posizioni, sbilanciamento, distanze ecc...
Noi abbiamo poi rimesso su il vecchio combattimento.
Il modus Y non funziona col vecchio combattimento, infatti si scappa sempre (99%), anche contro 100 mob.
Ora rimetterò il vecchio modus X e lo scappa funzionerà come ha sempre funzionato.
Fine della triste storia dello scappa buggato.
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Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/>
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