Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 6 7 8 9 10 … 15 Prossimo »
Chiarimenti Stats Modificate

Pagine (5): « Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Chiarimenti Stats Modificate

Luigi - Galyn Offline
Member
Discussioni: 4
Reputazione: 0
22-11-2018, 03:32 PM
Approved in toto.

Bella possibilità per spunti di gioco, leggendo il complesso non mi fossilizzerei come state facendo sul mero punto avevo 30 ora 29

Ma sul fatto che questa possibilità dara modo di esplorare le future quest e i futuri dungeon e di utilizzare le future abilità citate nel messaggio in comunicazioni.

Allarghiamo la mente al gioco ragazzi non al fatto si impugnare una libbra in piu o in meno. Sono sicuro che questo porterà a vedere un gioco più divertente e vario per tutti.

Se vedo qualcuno smettere perchè perde il vantaggio creatosi col webclient illegale o addirittura con il bug intelligenza sarò estremamente felice poichè non ha capito un cazzo a cosa stiamo giocando.
<t>=============================================<br/>
<br/>
musma<br/>
porca paletta<br/>
sei il CR7 di the gate<br/>
<br/>
Galyn<br/>
ahahah esagerato<br/>
<br/>
musma<br/>
GS7<br/>
Galyn Sarto 7</t>
Cerca
Cita messaggio

Vegar Offline
Member
Discussioni: 25
22-11-2018, 03:46 PM
haggard - sasy post_id=9099 time=1542838830 user_id=259 Ha scritto:Alcune razze avevano ad esempio bonus a Potere e lo abbiamo girato su altro, altre avevano troppo su una Stats e troppo poco su altre, insomma abbiamo fatto un lavoro di miglioria.

A me ad una prima occhiata sembra che ai nani abbiate solo tolto. Sono sicuramente più bassi i massimali di cost,volontà, destrezza e velocità ( sulle ultime due il calo è vistoso), forse anche int, ma non mi risulta che ci siano stati miglioramenti in altre stats.
Cerca
Cita messaggio

Vegar Offline
Member
22-11-2018, 03:48 PM
Fenix post_id=9117 time=1542889918 user_id=94 Ha scritto:Ho una domanda, ma ai vecchi pg, tipo il mio, sono stati tolti i due punti di potere ?

Perchè ho notato che ho le stat identiche, solo che volontà da "scarsa" mi è andata a "terribile" (che è due gradini sotto, essendoci di mezzo "pessima").

No, è stato aumentato il massimale della razza, per cui adesso leggi terribile ma il valore che avevi è sempre uguale.
Cerca
Cita messaggio

Rhible Offline
Member
Discussioni: 41
22-11-2018, 04:22 PM
Parlo per me (e forse della mia razza: elfo ambrato)

Ho peggiorato la forza e migliorato l'intelligenza.
In teoria significa che sono cambiati i massimali, quindi devo supporre che le nuove impostazioni della mia razza la prevedano più forte e meno intelligente?
Oppure c'è una nuova distribuzione nel rollaggio delle stat, tipo una gaussiana? (perdona se la domanda è idiota, ma non rollo PG da anni)
Cerca
Cita messaggio

Ezrail Offline
Game Admin
Discussioni: 45
Reputazione: 5
22-11-2018, 04:25 PM
Rhible post_id=9122 time=1542892969 user_id=280 Ha scritto:Parlo per me (e forse della mia razza: elfo ambrato)

In teoria significa che sono cambiati i massimali, quindi devo supporre che le nuove impostazioni della mia razza la prevedano più forte e meno intelligente?
Oppure c'è una nuova distribuzione nel rollaggio delle stat, tipo una gaussiana? (perdona se la domanda è idiota, ma non rollo PG da anni)

esatto, gli ambrati sono nati per la "magia" magia che non è mai stata implementata e quindi avevano dei punti inutili che non potevano in alcun modo sfruttare nel gioco, la ridistribuzione dell'eccesso inutile è stato ridato in stats che erano troppo debilitate.
Cerca
Cita messaggio

Rhible Offline
Member
Discussioni: 41
22-11-2018, 04:29 PM
Detto che ciò significa che le modifiche incidono solo gli ambrati futuri. Della serie:

###### fatevi un PG ambrato che non è più una mezza pippa #####

Ezrail post_id=9123 time=1542893112 user_id=240 Ha scritto:
Rhible post_id=9122 time=1542892969 user_id=280 Ha scritto:Parlo per me (e forse della mia razza: elfo ambrato)

esatto, gli ambrati sono nati per la "magia" magia che non è mai stata implementata e quindi avevano dei punti inutili che non potevano in alcun modo sfruttare nel gioco, la ridistribuzione dell'eccesso inutile è stato ridato in stats che erano troppo debilitate.
Cerca
Cita messaggio

Ezrail Offline
Game Admin
22-11-2018, 04:30 PM
della serie entrate e giocate così prendete più informazioni su come funziona Tongue
Cerca
Cita messaggio

Ciro Zahyr Offline
Member
Discussioni: 44
22-11-2018, 04:32 PM
haggard - sasy post_id=9115 time=1542888299 user_id=259 Ha scritto:
Ciro Zahir post_id=9111 time=1542886586 user_id=151 Ha scritto:Dare la possibilita' di mantenere il proprio pg ma rirollare le stats?

non ho capito la domanda. è quello che abbiamo concesso

Ah..ma a tutti o solo a quelli che sforavano col massimale? No perche' anche io ho praticamente speso parecchi punti per pompare 2 stats
Cerca
Cita messaggio

Ezrail Offline
Game Admin
22-11-2018, 04:33 PM
entrate e giocate ragazzi, non siamo fessi Tongue non facciamo una quest e una meccanica che richiede ore di lavoro per un paio di pg Smile
Cerca
Cita messaggio

Vegar Offline
Member
22-11-2018, 05:00 PM
Ezrail post_id=9128 time=1542893633 user_id=240 Ha scritto:entrate e giocate ragazzi, non siamo fessi Tongue non facciamo una quest e una meccanica che richiede ore di lavoro per un paio di pg Smile

A me però non hai risp...c'è un nerf sui futuri nani (anche su quelli esistenti :/ )
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »
Pagine (5): « Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication