16-06-2018, 05:09 PM
Mmmm mi risulta che quel territorio sia ancora presente sotto il controllo di Bran
Modifica Territori
|
16-06-2018, 05:09 PM
Mmmm mi risulta che quel territorio sia ancora presente sotto il controllo di Bran
16-06-2018, 07:39 PM
Sì, la modifica è caricata ma non è online.
Potete darci un controllo dopo il reboot di stanotte?
17-06-2018, 05:14 AM
Jacopo - Crisok ha scritto:
> Sparviero - Stefano post_id=3463 time=1529082207 user_id=84 Ha scritto:> Lamarunica - Marco ha scritto:> > Grazie Stefano, in effetti, da Bg, è così: sulle montagne, in teoria, sono sempre > esistiti e tuttora esistono degli avamposti nanici ipotetici da cui tra l'altro > vengono alcuni dei personaggi. Ovviamente sono segreti a tutti i gambelunghe, ma noi > ne conosciamo l'ubicazione ![]() > Inoltre, le montagne ci appartengono per legge. Tutti i potentati delle altre razze > hanno sempre saputo che se qualcosa succede tra le montagne, la norma vorrebbe che i > nani fossero coinvolti. > Quindi sì, delimitare almeno alcune zone montuose e renderle territorio nanico, con > tanto di pattuglie, sarebbe adeguato ![]() non ricordavo questa cosa, quante cose perse nelle nebbie dei tempi. Detto così non ho nulla da obbiettare
17-06-2018, 04:17 PM
Lamarunica - Marco ha scritto:
> Ezrail ha scritto: > > abbiamo individuato l'errore, grazie per il riscontro, sarà corretto a > > breve ![]() > > ad ovest di Ashar c'è un territorio sotto il controllo nanico, ehm... ok che ci stan > simpatici e ci sono tanti buoni amici, ma sti cavolo di cunicoli son veramente > lunghi, quanto cavolo scavano sti nani? :lol: la putenza nanica!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=RiQ3ChQqX1w |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
2 Ospite(i) |