25-07-2018, 06:13 PM
Già proposta da me 10 anni fa. :ugeek:
* il male si annida in una fossa e per stanarlo bisogna sporcarsi le vesti di fango; sul blu le macchie spiccano meno che sul bianco *
Maschere temporanee
|
25-07-2018, 06:13 PM
Già proposta da me 10 anni fa. :ugeek:
* il male si annida in una fossa e per stanarlo bisogna sporcarsi le vesti di fango; sul blu le macchie spiccano meno che sul bianco *
25-07-2018, 06:28 PM
Trasfluthrin ha scritto:
> ma non esiste già il mimetismo con cappucci elmi integrali ed anche > maschere che impediscono il riconoscimento? > l'unica cosa che traspare è l'aggettivo, cosa che non sempre è camuffabile > con una maschera Esiste, te lo confermo
<t>Dici ad un cavaliere "E tu che ci fai ancora qui?"<br/>
Un cavaliere esclama "Controllo le strade!"<br/> Esclami sconvolta ad un cavaliere "Allora vai in strada! Fuori da casa mia!"<br/> Un cavaliere passeggia verso sud</t>
25-07-2018, 07:01 PM
Il fatto che si riconosca una persona ora, anche se indossa un oggetto che lo camuffa, dipende comunque da qualche check su qualche skill? Lo chiedo da player che ha ripreso ora dopo essersi perso molte implementazioni
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
25-07-2018, 07:13 PM
Mi ricordo che ai primi tempi non mi riconosceva nessuno per via di un cappuccio xD
<t>Dici ad un cavaliere "E tu che ci fai ancora qui?"<br/>
Un cavaliere esclama "Controllo le strade!"<br/> Esclami sconvolta ad un cavaliere "Allora vai in strada! Fuori da casa mia!"<br/> Un cavaliere passeggia verso sud</t> |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |