10-08-2018, 01:15 PM
Ma a parte le idee... che immagino chi di dovere le abbia già...
era più che altro un reminder
Ma la supermegamossa frusta?
|
10-08-2018, 01:15 PM
Ma a parte le idee... che immagino chi di dovere le abbia già...
12-08-2018, 09:53 AM
Concordo che non ha molto senso.
La frusta a mio parere dovrebbe avere un colpo speciale che permette di fare più danni dato che come arma non ne fa molti. Ad esempio: Afferra " afferri l'avversario al collo con una frusta soffocandolo. Causando un tot di danni da strangolamento. Oppure: Afferri la gamba dell'avversario con una frusta facendolo cadere. Aggiungendo anche un danno da caduta.
14-08-2018, 12:42 AM
Antonio - Tihar ha scritto:
> Concordo che non ha molto senso. > La frusta a mio parere dovrebbe avere un colpo speciale che permette di > fare più danni dato che come arma non ne fa molti. Ad esempio: Afferra > " afferri l'avversario al collo con una frusta soffocandolo. Causando > un tot di danni da strangolamento. > Oppure: Afferri la gamba dell'avversario con una frusta facendolo cadere. > Aggiungendo anche un danno da caduta. Ci sono armi con abilità frusta che fanno un bel danno, non guardare quella di cuoio :!:
15-08-2018, 10:48 AM
Luca - Strullo ha scritto:
> Antonio - Tihar ha scritto: > > Concordo che non ha molto senso. > > La frusta a mio parere dovrebbe avere un colpo speciale che permette di > > fare più danni dato che come arma non ne fa molti. Ad esempio: Afferra > > " afferri l'avversario al collo con una frusta soffocandolo. Causando > > un tot di danni da strangolamento. > > Oppure: Afferri la gamba dell'avversario con una frusta facendolo cadere. > > Aggiungendo anche un danno da caduta. > > Ci sono armi con abilità frusta che fanno un bel danno, non guardare quella di cuoio > :!: L'ho proposto proprio perchè già viste e testate
15-08-2018, 02:47 PM
Antonio - Tihar ha scritto:
> Luca - Strullo ha scritto: > > Antonio - Tihar ha scritto: > > > Concordo che non ha molto senso. > > > La frusta a mio parere dovrebbe avere un colpo speciale che permette di > > > fare più danni dato che come arma non ne fa molti. Ad esempio: Afferra > > > " afferri l'avversario al collo con una frusta soffocandolo. Causando > > > un tot di danni da strangolamento. > > > Oppure: Afferri la gamba dell'avversario con una frusta facendolo cadere. > > > Aggiungendo anche un danno da caduta. > > > > Ci sono armi con abilità frusta che fanno un bel danno, non guardare quella di > cuoio > > :!: > > L'ho proposto proprio perchè già viste e testate e allora non sei un valido tester perché hai detto cose totalmente inesatte
15-08-2018, 07:45 PM
Luca - Strullo ha scritto:
> Tihar vieni alla Cala che ti faccio vedere Ti sto dicendo che l'ho testata facendo differenza con la spada, stesse condizioni, stesso pg, stesso equip etc etc, poi e normale se prendi quella da 10 spacchi
16-08-2018, 09:16 AM
....vieni alla Cala che ti fa vedere
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
19-12-2018, 11:38 AM
Nerfate la frusta ? tutti Indiana sono diventati per la pesante catena chiodata che è assolutamente starata
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi? Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
19-12-2018, 11:55 AM
Ma veramente volete pure la mossa speciale per la frusta?
E' un'arma che va veloce come una spada corta e fa male come una bastarda (chiaramente mi riferisco alle catene, non alle fruste di cuoio), non è sufficiente?
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |