Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 2 3 4 5 6 … 13 Prossimo »
Semplificare gli accampamenti

Pagine (7): « Precedente 1 2 3 4 5 … 7 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Semplificare gli accampamenti

Cinnelonde Offline
Builder
Discussioni: 7
Reputazione: 0
15-05-2018, 03:34 PM
@Kalindor io invece ho sempre avuto l'impressione che la wild fosse troppo facile. Ma è un'impressione mia.

In generale The Gate deve fare i conti con il fatto che le stanze in wild si resettano e che i mob non vengono salvati se non in stalla (o in accampamento).

Per il resto si fa per parlare Smile
Cerca

Iasnich Offline
Junior Member
**
Discussioni: 5
15-05-2018, 03:38 PM
Mi piace molto l'idea di alcune stalle nella wild.

ma una stalla nel mezzo del deserto avrebbe veramente senso? Forse è meglio ottimizzare la gestione delle tende per questi scopi.

per ovviare al problema dei soldi (parlo di un palliativo sfruttando le meccaniche) si potrebbe dare l'opzione agli stallieri di acquistare carne, che possono fare tutti, cosi' da avere i soldi per ritirare l'ipotetica cavalcatura con un paio di giri di caccia.

potrebbe essere un idea?
Cerca

Naphae
Ospite

15-05-2018, 03:43 PM
era gia stata fatte per me la cosa ----acquistava erbe solo che… o rendi il mob automatico cioe.. che non finisce i soldi e che acquista sempre… o il gm di turno come mi e gia successo dopo 2 volte si stufa di svuotare erbe e mettere soldi e non funziona più…. l unico che va bene in tal senso e lo stalliere del orda… se si conosce la vecchia fregatura meccanica… Big Grin

Iasnich Offline
Junior Member
**
Discussioni: 5
15-05-2018, 03:50 PM
Si magari non sempre ma tanto. Non sarebbero tantissimi ad utilizzarli, quindi mi immagino che possa andar bene.
Almeno è la soluzione piu' pratica da implementare in poco tempo.
Cerca

Naphae
Ospite

15-05-2018, 03:55 PM
sa soluzione più pratica e veloce sarebbe che chi a un animale di propria proprietà e ci sconnette cavallo ci possa riconnettere a cavallo proprio come succede quando cade il server …

visto che si sta andando sul semplificare il gioco...

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
Discussioni: 60
15-05-2018, 03:57 PM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> @Kalindor io invece ho sempre avuto l'impressione che la wild fosse troppo
> facile. Ma è un'impressione mia.
>
> In generale The Gate deve fare i conti con il fatto che le stanze in wild
> si resettano e che i mob non vengono salvati se non in stalla (o in
> accampamento).
>
> Per il resto si fa per parlare Smile

Eh grazie perchè abbiamo sia i personaggi skillati, sia un numero di battiti su tastiera molto elevati. Ti posso garantire che quando giocavo agli arbori di tg morivo continuamente in wild, bastava una lince, girare con molto peso in inventario, distrarsi un attimo, rimanere con pochi punti movimento e quant'altro unito al non aver skillato combattimento per morire in continuazione.
"E' facile" per chi sa cosa fare... ma non per tutti Tongue Un avventuriero secondo me non è detto che debba saper combattere, piuttosto deve saper evitare i pericoli...
Comunque sicuramente stallieri neutrali messi in quantità sarebbe un'ottima soluzione per iniziare, ma qualche strada per le caratterizzazioni specifiche di ruoli mai creati forse possono aiutare molto in futuro.
Cerca

Naphae
Ospite

15-05-2018, 03:59 PM
ricordo che per entrare nel orda a un orco un po addestrato veniva fatto fare un percorso wild …

non sempre tornava vivo… si come dice kali… ora noi non solo siamo skillati ma siamo player di altissima esperienza del gioco e delle meccaniche … se me tti 4 niubbi nuovi del gioco in casella erba schiattano tutti Big Grin

Matteo - Narlas Offline
Member
Discussioni: 4
15-05-2018, 04:09 PM
Gobalmente, imho: la meccanica delle tende è una figata così com'è, acqua, legna, e cibo inclusi, andrebbe solo "debuggata".

@Cinnelonde: concordo, la wild è facilotta e lo è stata dal 2001 (se non erro) in poi quando fu fatta una revisione, prima poppavano ghiottoni e idre e salcazzo cosa, ovunque, non so se già c'eri, ma in mezz'oretta scarsa si era da Aral a Elda, anche, fra speedwalk e cavalcature semi-instancabili. Sai meglio di me cosa si dovrebbe fare per renderla più challenging (revisione delle zone wild, tabelle "incontri", forse perfino ricalibrare i punti movimento, che trovo sia la soluzione alle tanto vituperate "caselle vuote") ma dubito però sia una priorità dello staff o lo diventi nel breve termine, quando manco la mappa si sa bene come sistemarla. Sbaglio?
Cerca

Naphae
Ospite

15-05-2018, 04:16 PM
si gli accampamenti lasciamoli cosi … cosi io fuoco non lo faccio avena non so ne dove si piglia ne tengo i soldi per comprarla … in più non ho carri e carretti.. io sono a cavallo o a piedi senza soldi ecc

nel mio / nostro discorso… e farci salvare la cavalcatura con le nostre forze o meno…. meccanismi la mia razza li a gia … gia le salvavamo… fu tolta la cosa… basterebbe reinserirla… ma ne parleremo come dicevo più in la quando sono stati fatti altri lavori più urgenti… io ho meta dei miei item e del mio corpo buggato… perché il salvataggio server e precedente alle sistemazioni che feci fare al vecchio staff

esempio costruisco un arma che svanisce in 1 ora real perché e male settata la durevolezza del arma..

il bello e che anche difficilissima da fare...

Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
Discussioni: 92
Reputazione: 2
16-05-2018, 12:13 AM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> @Kalindor io invece ho sempre avuto l'impressione che la wild fosse troppo
> facile. Ma è un'impressione mia.
>
> In generale The Gate deve fare i conti con il fatto che le stanze in wild
> si resettano e che i mob non vengono salvati se non in stalla (o in
> accampamento).
>
> Per il resto si fa per parlare Smile

la wild di TG è di una facilità angosciante :?
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (7): « Precedente 1 2 3 4 5 … 7 Prossimo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci