Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 11 12 13 14 15 Prossimo »
Abilità e info visibili [Proposta]

Pagine (6): « Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Abilità e info visibili [Proposta]

Gojir Offline
Gran Maestro Templare
Discussioni: 12
Reputazione: 0
15-05-2018, 11:25 AM
A mio parere che proponiamo noi , di non rendere visibili le Skill, che le abbiamo viste fino alla chiusura non é molto onesto nei confronti di chi si sta per iscrivere al gioco oggi.
Facile dire no "lasciamo la poesia" quando si ha un pg maxato o quasi.
Inoltre chi vuole fare "chiusino" lo fará anche con le stat non visibili, anzi peggio, perché vedremo numeri di pg che passeranno a provare e riprovare soluzioni di skilling "inutili" di fatto concentrando il gioco sulla meccanicitá e togliendo il loro tempo all'interazione. Vedi i vari casi di Isyela di pg che per scovare le meccaniche invece di giocare passano ore e ore della loro vita a provare e riprovare meccaniche e interagendo zero con gli altri e diventando di base dei mob da "fucina".
Per me le Skill visibili era un modo anche di alleggerire quella parte per me noiosissima del mud, appunto lo skill. Faccio la mia ora di skilling, bona, il resto del tempo gioco. Raggiungo un limite che mi sembra competitivo, passo a altro.
Per alcune skill si potrebbe anche pensare di mettere dei limiti giornalieri di punteggio, non note ai giocatori.
Dalla mia posso dire che sono anche per la rimessa in onda del web client, che trovavo parecchio comodo e bello.
La chiave per me é rendere il giocato il piú leggero ed "agile" per l'utenza e non il contrario.
"Disperdetevi dunque
che ovunque vi sia Eliantir
vi sia Alisard.
Venite, stringetevi a pugno
che la spada cali, che la terra tremi"
Cerca
Cita messaggio

Matteo - Narlas Offline
Member
Discussioni: 4
15-05-2018, 11:55 AM
Deverne - Yuri once upon a time wrote:
>> Faccio la mia ora di skilling, bona, il resto del tempo gioco.

Concetto nobile e apprezzabile che penso ti varrà l'odio imperituro di una fetta di utenza che apprezza molto questo periodo di riapertura :lol:

Scherzi a parte, quel bona messo lì così... mmmm...

Altro? Altro.

:mrgreen:
Cerca
Cita messaggio

Glomur Offline
Junior Member
**
15-05-2018, 12:50 PM
Anche l'abolizione del web client mi sembra la classica proposta fatte con i piedi...se il web client non si puó usare per motivi tecnici è un conto ci si arrangia e non muore nessuno.ma se si ha la possibilità di usarlo e consciamente si rinuncia ad esso non so che dirvi a quel punto proporrei anche di abbolire anche la penicillina e di evitare ogni forma di progresso e comodità
Cerca
Cita messaggio

Marco-Khal Offline
Member
Discussioni: 6
15-05-2018, 01:09 PM
Vabene allora riportiamo tutto come prima, così ricala l’utenza per i stessi motivi e siete felici. Che vi devo dire. Qui si parlava di non ripetere certi errori che hanno indotto a smettere molti, anche le stat e le abilità visibili per una parte lo sono stato...

Cosi come il webclient che non piaceva ai giocatori che amavano il client vecchio ma hanno smesso perché se non usi il web ma resti sul vecchio hai solo svantaggi (non vedi le abilità e gli altri si, non vedi subito in mappa se ci sono pg o mob mentre gli altri si, ecc)

Ps: Glom stai tranquillo che vedere le abilità mi farebbe comodo eccome, ho espresso solo una mia idea che è condivisa da molti altri, poi di certo non decido io
Cerca
Cita messaggio

Glomur Offline
Junior Member
**
15-05-2018, 01:14 PM
Ti posso assicurare che tg non ha chiuso per il web client o per le stas visibili..tg chiuse per motivi ben diversi come tutti sanno..vi ripeto sono io sbagliato ma non riesco ad entrare nella testa di chi preferisce una cosa scomoda ad una comoda...e come dire preferisco una fiat 600 ad una nuova bmw...ripeto non critico nessuno e ammetto che sono fatto male io....
Cerca
Cita messaggio

Marco-Khal Offline
Member
15-05-2018, 01:20 PM
E invece ti confermo che alcuni che conosco non hanno più giocato perché non piaceva il webclient e col vecchio sei penalizzato poi....

Più che altro si potrebbe migliorare la risoluzione dell’Avenger client se molti hanno il problema di avere gli schermi 374829K, no?

Ps: ho addirittura letto “la fate l’app così skillo da cell?” “Col web apro anche da cell e skillo”

Se l’utilità è questa stamm appost... ahahah
Cerca
Cita messaggio

Glomur Offline
Junior Member
**
15-05-2018, 01:29 PM
Mi arrendo...ero all'oscuro che il male di tg fosse il pluriodiato Web client.
Cerca
Cita messaggio

Raykar Offline
Junior Member
**
Discussioni: 7
15-05-2018, 01:41 PM
Marco-Khal ha scritto:
> E invece ti confermo che alcuni che conosco non hanno più giocato perché
> non piaceva il webclient e col vecchio sei penalizzato poi....
>
> Più che altro si potrebbe migliorare la risoluzione dell’Avenger client se
> molti hanno il problema di avere gli schermi 374829K, no?
>
> Ps: ho addirittura letto “la fate l’app così skillo da cell?” “Col web apro
> anche da cell e skillo”
>
> Se l’utilità è questa stamm appost... ahahah

Dai ma è un'assurdità, se hai disponibili entrambi i client smetti di giocare perchè gli altri preferiscono il webclient e vuoi che usino tutti l'avenger client?
Cerca
Cita messaggio

Marco-Khal Offline
Member
15-05-2018, 01:54 PM
Daniele - Zedd ha scritto:

> Dai ma è un'assurdità, se hai disponibili entrambi i client smetti di giocare perchè
> gli altri preferiscono il webclient e vuoi che usino tutti l'avenger client?

Daniele...forse non hai letto o forse non giocavi alla riapertura.

Se usi il vecchio client perchè ti piace e tutti usano il nuovo, hai degli svantaggi che ho scritto sopra, se non sai a cosa mi riferisco amen.

Si dovrebbero portare i stessi svantaggi del vecchio client sul web

Ripeto, lo staff valuterà la scelta migliore e sapranno che fare. Qui sto/stiamo solo esponendo le nostre idee dato che è stata aperta un topic sull'argomento Smile
Cerca
Cita messaggio

Glomur Offline
Junior Member
**
15-05-2018, 01:57 PM
Marco una cosa che mi sfugge ma il vecchio client che cosa ha di così bello da preferirlo al web?
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »
Pagine (6): « Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication