23-11-2018, 12:47 PM
Arrampicarsi io lo stavo gia skillando aspetto solo voi !!!!! ????
Ps... foto pg nel nuovo client ?????
Chiarimenti Stats Modificate
|
23-11-2018, 12:47 PM
Arrampicarsi io lo stavo gia skillando aspetto solo voi !!!!! ????
23-11-2018, 12:53 PM
Secondo me dovreste fare un bell'help file dove si spiega per bene il significato di ogni stat, io tutt'ora dopo 15 anni di tg ancora non ho capito a che serve davvero la volontà e non ho mai creduto alla storia dell'empatia con il nascondersi (sebbene non abbia mai fatto un pg stealth)
<t>Asura l'eliantiriano dice 'Altro che isylea.'<br/>
<br/> <f - m> Ridi sguaiatamente.<br/> <br/> Khain l'eliantiriano prende una gorgiera di bande di ferro da un cavallo nero.</t>
23-11-2018, 01:03 PM
E' esattamente quello che non si vuole fare, per evitare theory-crafting estremo (già ce n'è tantissimo) e soprattutto con delle certezze assolute, il che porterebbe la creazione del pg in forma ancora più tabulare di ora.
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
23-11-2018, 03:39 PM
Andre post_id=9165 time=1542967391 user_id=244 Ha scritto:E' esattamente quello che non si vuole fare, per evitare theory-crafting estremo (già ce n'è tantissimo) e soprattutto con delle certezze assolute, il che porterebbe la creazione del pg in forma ancora più tabulare di ora. Dipende, se vuoi specializzarti nell'artigianato ti farai un pg tendenzialmente, se non ad hoc, quantomeno che possa anche avere una valenza utile (mentre chi vuol far l'artigiano inutile non ha bisogno di tutte queste info), ed è una questione meramente interpretativa. Mentre per quanto riguarda il combattimento mi pare che il sistema si stia avviando verso una ricalibrazione generale, quindi non esiste più il forte assoluto ma il forte relativo (arma pesante vs armatura / arma leggera vs schivatore ecc), alla luce di ciò perché non capire bene quel che si vuol fare?
<t>Asura l'eliantiriano dice 'Altro che isylea.'<br/>
<br/> <f - m> Ridi sguaiatamente.<br/> <br/> Khain l'eliantiriano prende una gorgiera di bande di ferro da un cavallo nero.</t> |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |