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Semplificare gli accampamenti

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Semplificare gli accampamenti

Gabriele - Kaherdin Offline
Junior Member
**
Messaggi: 21
Discussioni: 5
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#11
15-05-2018, 04:02 AM
Ho fatto mesi real con le tende per esplorare tutto rasserim e landmar.
Ho pure organizzato un accampamento per 20 persone per qualche settimana real su rasserim.

Mi sono divertito, ma avevo fondi illimitati, tempo di giocare ogni sera e mi arrangiavo con le bestie di rasserim quando finivo l'avena.
E conoscevo bene le meccaniche.

Io suggerisco di semplificare tutto quello che permette giocate alternative.
Ora ho poco tempo e non potrei farlo più.
Ma se potessi esplorare con calma, magari girerei e loggherei quando posso.

Togliamo la necessità di cibo e acqua se in pianura e prateria, per dire.
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Cinnelonde Offline
Builder
Messaggi: 248
Discussioni: 7
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#12
15-05-2018, 12:00 PM
Il problema è reale. Ma portarsi dietro una stalla gratis non sembra una buona soluzione.
Se invece si inserissero MOLTE più zone eventualmente con "stalle" utilizzabili da tutti ma da trovare?
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LaRossa-Azrha Offline
Member
***
Messaggi: 186
Discussioni: 19
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#13
15-05-2018, 12:06 PM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> Il problema è reale. Ma portarsi dietro una stalla gratis non sembra una
> buona soluzione.
> Se invece si inserissero MOLTE più zone eventualmente con
> "stalle" utilizzabili da tutti ma da trovare?

Sarebbe altrettanto interessante!
Dare maggior senso nuovamente all'esplorazione (magari con l'aggiunta di altri dungeon come si parla nell'altro thread)

Una domanda piuttosto... è stato risolto il bug della "durata" dell'accampamento?
Che troppe volte mi sono trovato a piedi perchè la stima era sbagliata!
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Gabriele - Kaherdin Offline
Junior Member
**
Messaggi: 21
Discussioni: 5
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#14
15-05-2018, 12:47 PM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> Il problema è reale. Ma portarsi dietro una stalla gratis non sembra una
> buona soluzione.
> Se invece si inserissero MOLTE più zone eventualmente con
> "stalle" utilizzabili da tutti ma da trovare?

Assolutamente va bene.
Il problema è permettere più ruoli anche a chi finge di avere una vita reale! :lol:
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Mario - Kasix Offline
Senior Member
****
Messaggi: 422
Discussioni: 36
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#15
15-05-2018, 12:57 PM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> Il problema è reale. Ma portarsi dietro una stalla gratis non sembra una
> buona soluzione.
> Se invece si inserissero MOLTE più zone eventualmente con
> "stalle" utilizzabili da tutti ma da trovare?

Ehm... una stalla che sia usabile da umani, elfi, orchi, elfi neri, ecc...

Almeno alleggeriamo la tenda e sistemiamo il problema dell'acqua?
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
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Naphae
Ospite
 
#16
15-05-2018, 12:58 PM
Per la mia razza la stalla a pagamento continuerebe a essere un dito nel.... va a pagare il conto di un pegaso...
Voglio dire noi abbiamo oggetti che non sto a dire in bubblico difficili da realizare... basta che l animale vanga inbrigliato a questi... daltronde tempo addietro avevamo gia la possibikita di salvarli ... altrimenti dovreta dare clan e il via al uso dei soldi ance a noi ....

Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
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Messaggi: 416
Discussioni: 92
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#17
15-05-2018, 02:04 PM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> Il problema è reale. Ma portarsi dietro una stalla gratis non sembra una
> buona soluzione.
> Se invece si inserissero MOLTE più zone eventualmente con
> "stalle" utilizzabili da tutti ma da trovare?

Sarebbe una figata e molto più logico.
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Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
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Messaggi: 416
Discussioni: 92
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#18
15-05-2018, 02:07 PM
Anche perché esistono già dozzine di locazioni dove basterebbe piazzare uno stalliere
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Mario - Kalindor Offline
Senior Member
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Messaggi: 320
Discussioni: 62
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#19
15-05-2018, 02:47 PM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> Il problema è reale. Ma portarsi dietro una stalla gratis non sembra una
> buona soluzione.
> Se invece si inserissero MOLTE più zone eventualmente con
> "stalle" utilizzabili da tutti ma da trovare?

risponderei va bene, perchè sicuramente andrà bene a chiunque abbia un minimo di soldi .
Il problema di the gate che l'esplorazione è sempre stata per i personaggi forti e/o con empatia alta e/o pieni di risorse da potersi permettere di perdere tranquillamente. Normalmente invece un esploratore (lo dico a mio discapito) dovrebbe essere quello che si arrangia ed è abituato a stare a contatto con la natura in terreni diversi e territori diversi tanto da avere un istinto di sopravvivenza maggiore di quello degli altri. Su tg non ci sono skill per la sopravvivenza (tranne quella per produrre item) per cui sei assolutamente avvantaggiato solo se giri con un buon mezzo di trasporto o un ottima cavalcatura. Forse sarebbe il caso di pensare a qualche tecnica specifica per gli esploratori/avventurieri, che so prevenire l'entrata in casella di un animale feroce in una determinata modalità di camminata, sviluppare una particolare resistenza fisica per camminare a piedi in determinati territori (resistenza in collina, resistenza in montagna, ecc). Se non erro assemblare le cose di sopravvivenza dava dei malus nelle caratteristiche per un tot di tempo, che senso ha? Chi vive senza avvantaggiarsi delle comodità di trasporto e/o degli ozi della città dovrebbe aver sviluppato caratteristiche fisiche che lo avvantaggiano nei confronti degli altri, non l'opposto Tongue
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Naphae
Ospite
 
#20
15-05-2018, 03:30 PM
si in effetti io tra le razze meglio sviluppate per vivere in wild non ho alla fine alcun vantaggio fisico…

come non posso salvare l animale… ad esempio ora sono dentro un deserto a piedi… valgo meno di un uomo delle citta… visto che mi stremo in 4 passi… poi si non ci moriro mai ma ...se non posso salvare l animale e sono in una delle tante realta dove non poppano cavalcature … finisce che arrivo al dila del mondo con cavalcatura in 30 minuti… e mi ci vogliono 2 intere serate di gioco a rientrare… da qui ; il dover conservare una cavalcatura…

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