15-02-2019, 07:25 PM
DraziuS - Gangrwulf post_id=10856 time=1550247199 user_id=215 Ha scritto:Trasfluthrin post_id=10852 time=1550246978 user_id=282 Ha scritto:...
Credo che entrambe le cose siano da tarare
Alendil diceva che il comando aiuto non funziona (perché sembra invocare il manuale online), tu ricordi che magari va sistemata la lista dei "giocatori esperti" che possono rispondere alla domanda.
io ho solo copia incollato la risposta del client al comando "manuale newbie". ti assicuro che il comando funziona, e per la frequenza con cui viene utilizzato non so se sia necessario un ampliamento dei giocatori abilitati, non credo nemmeno che sarebbe un grave problema abilitarlo a tutti, ma di fatto si parla di una conversazione al mese circa quindi non c'è tutta questa necessità.
la risposta ottenuta da Alendil mi pare quindi appropriata inquanto se uno ha bisogno la prima cosa che scrive è "aiuto", da li se sei un newbie hai accesso alla chat, mentre se hai già superato quella fase ti indirizza semplicemente al comando manuali, che potremmo descrivere come una sezione faq. Questa sezione potrebbe in effetti richiedere un aggiornamento e se lo staf lo richiederà sono sicuro che in molti si proporranno volontari per aiutare a scriverlo.
discord: yrian#6428