15-05-2018, 02:49 PM
Non scherziamo ragazzi...senza il webclient per me questo esperimento riapertura può anche concludersi a breve
Abilità e info visibili [Proposta]
|
15-05-2018, 02:49 PM
Non scherziamo ragazzi...senza il webclient per me questo esperimento riapertura può anche concludersi a breve
15-05-2018, 03:06 PM
Altra cosa fondamentale è che con il webclient si può giocare da Android e da iOS.
15-05-2018, 03:09 PM
sinceramente non so quanto ci vorrà a far uscire il webclient ma qualora fosse veramente problematico aiuterebbe sicuramente il trovare un modo per mostrare le stats e le skill anche già adesso col vecchio client... magari anche solo nei log e non per forza visualizzabili in tempo reale, un pò come il webclient.
15-05-2018, 03:15 PM
Non me ne vogliano i nostalgici, anch'io ho iniziato con Avenger quand'ero ragazzina e so che ha il suo fascino, ma oggi devo ammettere che ci siano delle limitazioni. Personalmente ho giocato tanto da tablet+tastiera col webclient, quindi sono più che favorevole!
15-05-2018, 03:17 PM
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> Fortnite è un gioco cross-platform, chi usa una console non avrà mai i > vantaggi di chi gioca con il computer (fps, sensibilità, mouse, tastiera, > etc) e comunque pur essendo svantaggiati c'è chi continua a giocare su > console. Io gioco a Fortnite su ps4 con mouse e tastiera. Poi sono una pippa lo stesso eh, ma giusto per dire :lol: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
3 Ospite(i) |