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Modifica alla raccolta

Lamarunica - Marco Offline
Senior Member
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Messaggi: 262
Discussioni: 19
Registrato: May 2018
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#1
23-05-2018, 03:20 PM
riallacciandomi al discorso, che anche qualcuno dello staff faceva, sul fatto che abbiamo tutti meno tempo e che la raccolta delle risorse è tediosa un po per tutti:

che ne pensate se con l'aumentare della skill di raccolta (cogliere, scavare, tagliare etc etc) aumentassero anche le risorse che si riesce ad estrarre?

faccio un esempio:

scavare a scarso: 1 pepita
abile: 2 pepite
maestro: 3 pepite
eroico: 4 pepite
leggendario: 6 pepite
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Mario - Kalindor Offline
Senior Member
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Messaggi: 320
Discussioni: 62
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#2
23-05-2018, 03:24 PM
Lamarunica - Marco ha scritto:
> riallacciandomi al discorso, che anche qualcuno dello staff faceva, sul
> fatto che abbiamo tutti meno tempo e che la raccolta delle risorse è
> tediosa un po per tutti:
>
> che ne pensate se con l'aumentare della skill di raccolta (cogliere,
> scavare, tagliare etc etc) aumentassero anche le risorse che si riesce ad
> estrarre?
>
> faccio un esempio:
>
> scavare a scarso: 1 pepita
> abile: 2 pepite
> maestro: 3 pepite
> eroico: 4 pepite
> leggendario: 6 pepite

sarebbe una figata pazzesca, esiste già una cosa del genere in altri mud e rende la cosa molto caratteristica da chi si improvvisa raccoglitore a chi lo ha fatto per anni.
La stessa cosa si può fare anche con le erbe, riuscendo a ricavare più foglie o parti utili, non con gli alberi però perchè prevede l'estrazione di un'intero tronco a prescindere dai tentativi va sempre a buon fine...
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Naphae
Ospite
 
#3
23-05-2018, 03:25 PM
Anche alle erborelle ?

Stefano-drear Offline
Member
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Messaggi: 77
Discussioni: 7
Registrato: May 2018
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#4
23-05-2018, 04:55 PM
Almeno l abilità non andrebbe ad influenzare solo la riuscita dell operazione!
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Dario - Riks Offline
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Messaggi: 247
Discussioni: 40
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#5
23-05-2018, 06:50 PM
Sinceramente non ne vedo l'utilità di aumentare la quantità di risorse che si possono raccogliere. Secondo me andrebbero ad intasare un mercato che è già saturo a meno che non svuotino i mob. Nel momento che io da una torbiera tiro fuori 60 carboni perchè sono leggendario e 10 colpi x 6 cumuli e vado a vendere al capoclan e poi arrivi te che ne tiri fuori 10 e lui ti dice "no siamo già pieni non te lo prendo". Non so se mi sono spiegato.

Piuttosto vedo più sensato creare oltre alle risorse in wild le miniere in cui poppano determinati minerali. magari 2 miniere di carbone 2 di ferro 2 di zinco sparse in determinate regioni che possono essere sorvegliate dalle guardie player
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Sparviero - Stefano Offline
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Messaggi: 164
Discussioni: 7
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#6
23-05-2018, 08:08 PM
Ridurre la fatica per le azioni o aumentare la resa di un unico giacimento (o un mix dei due) senza toccare l'abilità.
Il gioco cambierebbe drasticamente già così.
* il male si annida in una fossa e per stanarlo bisogna sporcarsi le vesti di fango; sul blu le macchie spiccano meno che sul bianco *
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Lamarunica - Marco Offline
Senior Member
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Messaggi: 262
Discussioni: 19
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#7
24-05-2018, 12:42 AM
era perchè, personalmente, ho poco tempo per farmare e non credo di essere l'unico, preferivo aver più tempo per fare GDR o comunque cose più interessanti.
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Whragh-Shair Offline
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Messaggi: 28
Discussioni: 2
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#8
24-05-2018, 12:48 AM
Come già detto in altri post, io sarei favorevole a una revisione del sistema di raccolta risorse. Se facilitarlo o automatizzarlo non saprei ma senza dubbio io lo vedo in massima parte come tempo perso, quando il tempo è esso stesso una risorsa scarsa e dal mio punto di vista sarebbe da dedicarlo ad attività a più alto gdr aggiunto.
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Stefano-drear Offline
Member
***
Messaggi: 77
Discussioni: 7
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#9
24-05-2018, 12:52 AM
Dario - Scirk ha scritto:
> Sinceramente non ne vedo l'utilità di aumentare la quantità di risorse che
> si possono raccogliere. Secondo me andrebbero ad intasare un mercato che è
> già saturo a meno che non svuotino i mob. Nel momento che io da una
> torbiera tiro fuori 60 carboni perchè sono leggendario e 10 colpi x 6
> cumuli e vado a vendere al capoclan e poi arrivi te che ne tiri fuori 10 e
> lui ti dice "no siamo già pieni non te lo prendo". Non so se mi
> sono spiegato.
>
> Piuttosto vedo più sensato creare oltre alle risorse in wild le miniere in
> cui poppano determinati minerali. magari 2 miniere di carbone 2 di ferro 2
> di zinco sparse in determinate regioni che possono essere sorvegliate dalle
> guardie player


Se a giocare siamo in 20; e c è un solo minatore che magari ha voglia di farlo, xke magari nn abbiamo piu il tempo che avevamo prima, il problema non sussiste minimamente ?
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Luigi - Galyn Offline
Member
***
Messaggi: 167
Discussioni: 4
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#10
24-05-2018, 02:08 AM
Ma perche le risorse si raccolgono in giro nella wild? :?
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<br/>
musma<br/>
porca paletta<br/>
sei il CR7 di the gate<br/>
<br/>
Galyn<br/>
ahahah esagerato<br/>
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musma<br/>
GS7<br/>
Galyn Sarto 7</t>
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