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aggiornamento Tyrion

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aggiornamento Tyrion

Pasquale-Vaylor Offline
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#1
24-09-2023, 06:09 PM
Buonasera, dato l'aggiornamento odierno pubblicato riguardante Tyrion, mi chiedevo come rendere accattivante la città e spingere i giocatori a prenderla in considerazione, inoltre, come funziona il sistema cittadinanza ?
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Sentenza Offline
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#2
24-09-2023, 06:14 PM
Il sistema di cittadinanza attualmente funziona che si può pagare dal mob per poter farsi aprire dall'apriporta. Per acquistare immobili trovate informazioni in gioco, per ora se volete acquistare una casa aprite una richiesta allo staff nell'apposita sezione.

Non mi è chiara invece la domanda sul renderla accattivante.
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Pasquale-Vaylor Offline
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#3
24-09-2023, 06:19 PM
come sarà sviluppato il commercio ? questo intendevo.
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Sentenza Offline
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#4
24-09-2023, 06:25 PM
Se si acquista un edificio commerciale questo sarà fornito di laboratorio e di bancarella. Attraverso la bancarella o le interazioni si potrà vendere e comprare dagli altri pg.

Eliminando le interazioni gratutite del tipo "sono il fabbro del clan per cui forgio gratis" speriamo di veder nascere un sistema economico sostenibile.

A questo vanno aggiunte le nuove meccaniche sull svuotamento dei mob che renderanno più semplici le interazioni anche attraverso di essi.
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Pasquale-Vaylor Offline
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#5
24-09-2023, 06:32 PM
sono già attive le nuove meccaniche di svuotamento mob ?
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Ezrail Offline
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#6
24-09-2023, 08:05 PM
è attivo un sistema di svuotamento mob, che con la patch 3.0.20 sarà potenziato.
Tuttavia non basatevi sul commercio vs mob nei vostri progetti, è possibile vendere qualcosa ai mob, ma differentemente dalla vecchia era, non ci si arricchirà in questo modo, il nuovo sistema prevede entrate minime dai mob e bisogna farsi valere nel commerccio e nella competizione tra artigiani.


Molte meccaniche della precedente patch permettono a chi più cerca, produce e trova accordi, di farsi spazio, con i futuri aggiornamenti contiamo di dare una possibilità di emergere a chiunque si dedichi "anima e corpo" al proprio mestiere di artigiano.

Come diceva Sentenza, per quanto riguarda Tyrion, ci saranno edifici dedicati ad attività commerciali con possibilità di "casella pubblica" in cui mettere le proprie bancarelle acquisto vendita e creare competizione sul mercato.
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Akrul Offline
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#7
24-09-2023, 10:30 PM
quindi anche un halfling potrà prendere "cittadinanza" e licenza a Tyrion?
per quanto riguarda lo sviluppo commerciale, credo sia molto interessante, soprattutto se, come dici, verrà dato qualche vantaggio ai pg puramente artigiani.
sarebbe una gran cosa trovare un modo per permettere ad un artigiano di produrre gli oggetti clan indipendentemente al fatto che appartenga a quel clan o meno.
in questo modo potremmo avere degli artigiani puri e esterni al discorso politico/cittadino.
ad esempio potrebbero essere resi acquistabili dei progetti/manuali, oppure delle licenze di produrre oggetti, ad esempio, di Aral. oppure gli addetti di Aral potrebbero andare col loro manuale a farsi produrre oggetti da quegli artigiani.
nn so se sono stato chiaro, ma eliminerei il rapporto livello clan/produzione di un oggetto clan
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Sentenza Offline
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#8
25-09-2023, 01:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2023, 01:16 PM da Sentenza.)
(24-09-2023, 10:30 PM)Akrul Ha scritto: quindi anche un halfling potrà prendere "cittadinanza" e licenza a Tyrion?
per quanto riguarda lo sviluppo commerciale, credo sia molto interessante, soprattutto se, come dici, verrà dato qualche vantaggio ai pg puramente artigiani.
sarebbe una gran cosa trovare un modo per permettere ad un artigiano di produrre gli oggetti clan indipendentemente al fatto che appartenga a quel clan o meno.
in questo modo potremmo avere degli artigiani puri e esterni al discorso politico/cittadino.
ad esempio potrebbero essere resi acquistabili dei progetti/manuali, oppure delle licenze di produrre oggetti, ad esempio, di Aral. oppure gli addetti di Aral potrebbero andare col loro manuale a farsi produrre oggetti da quegli artigiani.
nn so se sono stato chiaro, ma eliminerei il rapporto livello clan/produzione di un oggetto clan

Tyrion è e resta una città umana, valgono le consuete regole per le razze esotiche, quindi un halfling deve vivere alla Cala.
Poi gli halfling potrebbero decidere di aprire un emporio a Tyrion, ma il fulcro del gioco razziale deve restare la città preposta.

Gli oggetti clan rimarranno esclusive del clan stesso, questo perchè rappresentano eccellenze e produzioni caratteristiche non solo della razza, ma anche della zona, della tipologia di vita, dell'accesso a risorse e progetti... tutto questo viene semplificato attraverso l'appartenenza al clan.
Vi sono però molti oggetti attualmente producibili attraverso manuali, che bypassano il sistema di clan. Questi van cercati in gioco.

Verranno inoltre gradualmente introdotte produzioni che saranno razziali, o legate a caratteristiche e specializzazioni del personaggio. Vedrete che chi gioca l'artigiano puro avrà molteplici vantaggi rispetto al tuttofare.
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Dario - Riks Offline
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#9
25-09-2023, 05:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2023, 05:52 PM da Dario - Riks.)
Devo ammettere che questa cosa di una zona neutrale non soggetta a politica è una cosa fighissima, ma non sarebbe stato meglio, con il consenso dei capiclan, sviluppare questo progetto in un posto tipo la cala di sendar e lasciare Tyrion come zona quest?

La cala è un porto di mare sempre stato neutrale praticamente , dove il commercio dovrebbe essere la priorità, inoltre si porterebbe giocatori a rafforzare una intera comunità.

Se un giorno l’utenza volerà alle stelle allora si potrà dividere i giocatori riprendendo il progetto Tyrion in maniera attuale, ma ora non è un po’ un rischio?
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Pasquale-Vaylor Offline
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#10
29-09-2023, 02:50 PM
Ne approfitto del ticket, c'è un gruppo discord per chi gioca a tyrion ?
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