23-05-2018, 09:34 AM
Scusate,
come si può passare da pacifista a guerrafondaio?
Grazie
come si può passare da pacifista a guerrafondaio?
Grazie
Cambiare atteggiamento pacifista/guerrafondaio
|
24-05-2018, 09:17 AM
Sevenis - Pietro ha scritto:
> Scusate, > come si può passare da pacifista a guerrafondaio? > Grazie Uno alla volta, non vi affannate! :ugeek:
24-05-2018, 09:20 AM
prova na roba tipo cambia atteggiamento guerrafondaio o comb guerrafondaio
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi? Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
24-05-2018, 09:37 AM
> Sevenis - Pietro ha scritto: > > Scusate, > > come si può passare da pacifista a guerrafondaio? > > Grazie > > Uno alla volta, non vi affannate! :ugeek: Vogliono lasciarti pacifista e vederti giocare PvE
24-05-2018, 04:44 PM
Rothgar ha scritto:
> Sevenis - Pietro ha scritto: > > Sevenis - Pietro ha scritto: > > > Scusate, > > > come si può passare da pacifista a guerrafondaio? > > > Grazie > > > > Uno alla volta, non vi affannate! :ugeek: > > Vogliono lasciarti pacifista e vederti giocare PvE Sevenis il frichettone e' qui.
<r><I><s></s><SIZE size="85"><s></s>«Poi egli alzò entrambe le mani e, con un <br/>
unico accordo, più profondo dell'Abisso, più alto del Firmamento, penetrante come la luce dell'occhio d'Ilúvatar, la Musica cessò».<e></e></SIZE><e></e></I><br/> <br/> Discord: ghierk#1701</r>
24-05-2018, 09:05 PM
Sono costretto a fare il contadino dagli Sheerer che pagano bene e possono gestire il mio tenore di vita!
24-05-2018, 09:50 PM
> Sono costretto a fare il contadino dagli Sheerer che pagano bene e possono > gestire il mio tenore di vita! Installa il trono li nella cameretta subito appena entrato a sinistra... credo sia la porcilaia! Mmm... :ugeek: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |