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TG 3.0.26

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TG 3.0.26

Ezrail Offline
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#1
06-03-2025, 01:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2025, 01:13 PM da Ezrail.)
Questa notte è andata online la versione di gioco 3.0.26.
Si tratta di una patch che andrà online in più upload, confidiamo di farlo ogni fine settimana. Si tratta di aggiornamenti non della portata di region e talenti che, fortunatamente, stanno dando molto impegno su client e di cui ancora si è riuscito a fare e scoprire pochissimo, bensì di migliorie tecniche, di nuovi strumenti di gestione delle attività automatica e bugfix.


- Riscontriamo un bug con il mobilio del falegname, dovremmo avere già la soluzione, ma approfittiamo della vostra pazienza e competenza del vostro mestiere per aggiornarli costantemente nel migliore dei modi possibili. Intanto qualche miglioria è andata online, quando funzionerà tutto come voi pochi sapete, un master vi aiuterà a rifarli senza che il costo sia a carico vostro.

- Abbiamo aggiunto al falegname un simpatico oggetto di lusso, nella speranza di poter riprendere meccaniche che non riguardano solo combattimento e guerriero per spingere il gioco di tutti.

- Abbiamo reworkato il sistema di craft del fabbro, migliorando il rapporto costo/qualità dei prodotti che sono stati creati.

- Abbiamo reworkato il sistema di craft del sarto, migliorando il rapporto costo/qualità dei prodotti che sono stati creati.

- Ricordando i comandi degli alchimisti, che vanno dal pesta al trasmuta al distilla, è stata aggiunta una nuova portentosa bevanda!

- Abbiamo reworkato quasi completamente la famiglia degli elementali, abbiamo riscontrato problemi "non di sola estetica" dovuti alle scritte colorate. In attesa di poterle migliorare con un nuovo sistema di codici, li abbiamo uniformati. Conseguentemente ora dovrebbero funzionare tutte le loro abilità.

- Abbiamo finito i test e siamo soddisfatti di mandare online un programma "ricompense tesori" molto più adeguato ai tempi che corrono. La fortuna ancora giocherà un fattore importante, tuttavia, nei forzieri che riteniamo di alto valore, come quelli da voi conosciuti per i demoni, ora saranno rare le delusioni.

- Abbiamo inserito molti strumenti che permettono ai master di automatizzare le location, creando eventi ciclici nel corso dell'anno e dei giorni. Siamo convinti che un gruppo organizzato debba avere vantaggi sostanziali nel gioco, tuttavia con questi sistemi (i cui indizi saranno sempre più chiari) riteniamo di poter offrire una serie di eventi in cui potete prepararvi con largo anticipo, potendo così coinvolgere anche chi di voi è meno presente.

- L'usura test dei mobili, sembra aver raggiunto il punto che ci aspettavamo, grazie per i feedback.

- Abbiamo aumentato la percentuale di ritrovamento di acciaio glaciale, legnoluna, legnosangue. Abbiamo inoltre pensato potesse essere una buona idea, escludere queste risorse dagli effetti standard della wild: una risorsa scoperta è per sempre, da oggi queste rarità, se trovate anche da chi non può raccoglierle, resteranno in attesa di essere raccolte fino al reboot e anche oltre! Quindi se non siete fortunati nel trovarle, potrete sfruttare la fortuna di altri viaggiatori.

Grazie a tutti per i feedback, consapevoli che nulla possa andare online esattamente come vorremmo senza superare le vostre prove, vi invitiamo a segnalare sempre tutti i vostri dubbi negli appositi canali (e se non potete, fatelo segnalare a vostro nome), perchè solo negli appositi canali siamo sicuri di poter risolvere tutto senza dispersione o dimenticanza.

Buon gioco
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Ezrail Offline
Game Admin
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#2
11-03-2025, 11:10 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2025, 11:22 AM da Ezrail.)
  • effettuata una modifica agli elementali, al seguito della precedente correzione, le loro abilità funzionano correttamente, ma potevano renderli estremamente complessi da affrontare.
  • gli oggetti dei falegami ora funzionano correttamente
  • inserita una chicca per alchimisti
  • le nuove bevande (alchimista) da oggi avranno una durata personalizzata e non più standard. Avviseremo in caso di ritocchi alle vecchie.
  • corretti diversi typo segnalati su bug tracker
  • rese più chiare alcune abilità speciali dei mob
  • grazie alle cavie, è stato arginata una funzione che saltuariamente (circa 5%) poteva bloccare il corretto caricamento dei tesori alla presenza di oggetti estremamente sopravvalutati. Tuttavia è una condizione particolare e abbastanza rara la cui correzione totale può portare più inconvenienti che benefici. Se dovesse riproporsi sarà la volontà di un dio adirato.
  • ripristinato un parziale svuotamento dei mob, cercheremo di intervenire direttamente sui mob che permettono un arricchimento senza sforzo a causa di valutazioni non adeguate degli oggetti in lista.

Introdotta la fazione dei Cacciatori di Mostri!
Qualcuno di voi li ha già incontrati più volte, sono un gruppo dedito alla ricerca e alla caccia di mostri, che affidano o ricevono compiti avverso fazioni ostili di umani o caccia al mostro. Da oggi inizieranno a radicare le loro sedi in giro per il continente, offriranno a chi li incontra e si fermerà con loro, nozioni basilari sugli accadimenti recenti. Aiuteranno, tramite compenso o tramite servigi a loro necessari, a raggiungere i luoghi di maggiore interesse e vi prepareranno in base all'esperienza personale del cacciatore che incontrerete.
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Sentenza Offline
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#3
12-03-2025, 01:42 PM
Rework magia arcana:
Grazie a chi si è dedicato a testare le nuove meccaniche legate alla magia arcana, è online il sistema rivisto. Gli elementi legati al combattimento sono stati bilanciati e le modalità di apprendimento e memorizzazione modificate per rappresentare un sistema più tattico.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO
__________
Quando qualcosa vi fa arrabbiare o lo considerate sbagliato al 90% è colpa di Rayzen. Sappiatelo.
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Ezrail Offline
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#4
19-03-2025, 12:07 PM
- corretta la capienza degli oggetti riparatori, ricordando la funzione che si puo' riparare anche col contenuto dei suddetti.
- corretto un bug che intallava una serratura diversa, in alcuni casi, sul nuovo mobilio falegnami.
- corretto (già da qualche giorno) un bug che impediva il comparire della skill in maniera autodidatta (senza lezioni)
- corretti vari typo dei nuovi oggetti sarto/fabbro e aggiunge keywords mancanti
- corretti vari typo dei cacciatori di mostri
- corretti bug che causavano morte certa durante l'avventura "mappa dei ghiacci".


- effettuato un secondo rework dei materiali che corregge degli errori di peso e da più valore e differenza alla resistenza dell'oggetto. Troppo spesso viene data importanza solo a "peso, attacco, difesa" di un oggetto. Vogliamo che entri nell'equazione anche la resistenza dell'oggetto. Quanti combattimenti resiste e ogni quanto devi correre dal riparatore, deve essere un parametro per scegliere il proprio completo.

- effettuata una rivisitazione dell'allevamento che sblocca una parte del problema dell'alimentazione degli animali. Grazie ai tester che la stanno ancora seguendo, vediamo migliorie. Ben lontano dall'essere ancora efficace come vorremmo, senza prove non potrebbe migliorare il mestiere.

- sbloccata la funzione di apprendimento riparazione nuovi metalli, chi ha prodotto nuovi oggetti dovrebbe poterli anche riparare regolarmente

Alcuni di queti fix sono andati online in più scaglioni nei reboot dei giorni scorsi e, salvo urgenze, la patch 3.0.26 dovrebbe ritenersi conclusa al reboot di questa mattina.
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Ezrail Offline
Game Admin
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#5
26-03-2025, 02:10 AM
Migliorie dell'ultima ora:
- più feedback in client per gli indizi nascosti, ora tutti potranno coglierne la presenza ed eventualmente tornare o coinvolgere chi è in grado di interpretarli. In ottica di migliorare l'esperienza di gioco, ci è sembrato il miglior modo per evitare che solo la casualità potesse risolvere alcune situazioni.
- resi visibili i materiali di alcuni vecchi oggetti che rendeva difficile individuarli per la loro nuova qualità, nei tesori.
- diverse migliorie nella produzione del sarto talento, ridotta la difficoltà del completo armatura.
- aggiunta una interessante varietà alle combinazioni metalli pelli
- introdotta la possibilità di aggiungere le liste esiliati al di fuori delle aree cittadine per indicare i non graditi prima di incontrare le guardie. concorderemo l'utilizzo coi capiclan.
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