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TG 3.0.27

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TG 3.0.27

Ezrail Offline
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#1
02-06-2025, 05:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2025, 09:57 PM da Ezrail.)
Con la Patch 3.0.27 vanno online una serie di bug fix e migliorie, per la maggior parte elencate nel bug tracker e nei vostri ticket (privati e pubblici).
Un elenco generico:


  1. Inserita una nuova fonderia che presto farà la sua apparizione in alcune aree di gioco, a disposizione dei fabbri talentati per i nuovi materiali.
  2. Un pacchetto di mob, oggetti e strumenti ad uso master per aumentare la varietà degli incontri e la popolazione dungeon.
  3. Rivoluzione del movimento rasserim: Il mugu diventa un grosso e pesante mezzo per la cavalleria orchesca, mentre carretti e carri d'ossa passano alla possibilità di sfruttare il nuovo aggrega degli strink.
  4. Modificato il sistema di creazione di imbarcazioni e oggetti con gran quantità di punti salute, in modo da risolvere il bug della creazione di oggetti già usurati.
  5. Risolti diversi bug che impedivano le giuste interazioni tra alcuni mob aggressivi eccessivamente pigri.
  6. Risolto un bug che permetteva di salire sulle navi aggirando il check dei biglietti. Ci riserviamo il diritto di effettuare una serie di esili dal sistema navale a chi l'ha sfruttato senza segnalare.
  7. Corretti diversi typo a mob e oggetti.
  8. Introdotto un check reboot a tutte le luci perenni, in modo da riaccendersi anche in caso di crash se l'orario lo prevede.
  9. Tarate le usure di alcuni cibi in ghiacciaia
  10. Introdotto un nuovo sistema di valutazione dei cibi: i mastri alchimisti potranno vedere bonus, ad oggi invisibili e poco comprensibili, che impedivano un corretto sfruttamento della varietà dei cibi buff in circolazione. Da oggi, sarà possibile, col comando guarda, vedere se oltre i bonus alle stats, i cibi prevedono interventi a statistiche secondarie
  11. Corretto un bug che impediva il giusto buff a due cibi araliani (treccia e funghi).
  12. Ridotti i punti salute della frutta, oltre 100 mila frutti grezzi nelle ghiacciaie ne indicano uno squilibrio (spropositato) tra produzione ed utilizzo.
  13. Rivisti negozi, vestiti, descrizioni di molti mob in location non cittadine.
  14. Risolti alcuni social che rendevano inutilmente visibile un personaggio "nascosto".
i punti in oggetto saranno conclusi con il prossimo reboot.
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Ezrail Offline
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#2
12-06-2025, 06:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2025, 06:58 PM da Ezrail.)
  • Risolto un bug che impediva ai mugu di essere sellati
  • Risolti diversi typo e interazioni mob errate, come segnalate
  • Introdotto un nuovo oggetto dalla sinergia tra gioiellieri e alchimisti, una novità meccanica che ci sembra particolarmente interessante.
  • Reworkato il più famoso alchimista di ikhari, con un negozio dedicato. 
  • Introdotta una nuova razza giocante, il nano reietto.
  • Riaperta la creazione dei mezzuomini.
  • Corretto e maggiorato il danno dell'agguato in PVE.

Nell'apposita sezione razze, troverete le linee guida per creare un mezz'uomo o un nano reietto!

Buon gioco.
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Registrato: Nov 2018
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#3
12-06-2025, 06:17 PM
(12-06-2025, 06:12 PM)Ezrail Ha scritto: [*]Introdotta una nuova razza giocante, il nano reietto.
[*]Riaperta la creazione dei mezzuomini.


Nell'apposita sezione razze, troverete le linee guida per creare un mezz'uomo o un nano reietto!

Buon gioco.
[*]
In Documenti Utili qui nel forum trovate le linee guida interpretative per queste razze.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO
__________
Quando qualcosa vi fa arrabbiare o lo considerate sbagliato al 90% è colpa di Rayzen. Sappiatelo.
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