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Ti rompo tutte le ossa

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Ti rompo tutte le ossa

Mario - Kalindor Offline
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Messaggi: 320
Discussioni: 62
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Reputazione: 0
#1
05-07-2018, 06:03 PM
Al momento la convalescenza ha una durata veramente ridotta e questo ha portato a degli aspetti molto positivi ma anche negativi, di cui non voglio discuterne qui.
Detto ciò però, vorrei sottolineare l'importanza della frase "strisciare come un verme" come possibilità alternativa alla morte.
La proposta è molto semplice si possono rompere 4 ossa:
-Braccio destro
-Braccio sinistro
-Gamba destra
-Gamba sinistra

Se il personaggio è stordito a terra, dato che il pietoso funziona praticamente sempre contro i pg si introdurrebbe un nuovo comando che permette di riattaccare il personaggio e localizzarlo in una determinata locazione, allo scopo di rompergli un arto. Se il colpo va a buon fine la rottura è certa al 100 %.
La rottura di un arto deve durare la metà della convalescenza, così non diventa troppo pesante da giocare.
Vediamo però cosa comporta.
Rompere la gamba destra o sinistra il pg andrà zoppicando, la sua velocità massima sarà quella di camminata
Rompere entrambi le gambe il pg andrà strisciando, la sua velocità massima sarà quella di passeggio.
Rompere un braccio ad un pg farà si che per la durata della rottura il personaggio non potrà impugnare nulla con quella mano, neanche una fonte luminosa. Quindi doppia rottura di braccia ti attacchi al tram :mrgreen: .
Sarebbe un ottima alternativa alla morte per chi non ama spargere convalescenze .
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Emanuele - Rakart Offline
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Messaggi: 416
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Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#2
05-07-2018, 06:15 PM
a parte che per certi versi sarebbe peggio della morte e molti la prenderebbero molto peggio della morte e si scatenerebbero faide che riporterebbero in breve tempo il gioco alla chiusura....

bhe a parte questo è veramente una bella idea :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
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Jhaqen Offline
Senior Member
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Reputazione: 0
#3
05-07-2018, 08:56 PM
Mario - Kalindor ha scritto:

> Se il personaggio è stordito a terra

Lo farei funzionare anche da legato, per una questione di praticità e soprattutto per dare magari qualche spunto.
Oltre ai malus da te elencati, si potrebbero abbassare magari non tantissimo anche le stat Forza, Velocità e Destrezza. Eviterei l'impossibilità di impugnare la luce, toglierebbe solo giocabilità alla cosa.
L'unica perplessità riguarda quanto sia complicato implementare una cosa del genere, visto che poi molti di questi malus (come la conva) nella maggior parte dei casi ci si mette quasi totalmente ldt per farli passare. Tongue
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
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Andrea-Kormion Offline
Andrea-Cronos
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Messaggi: 135
Discussioni: 25
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#4
05-07-2018, 09:01 PM
a che serve la luce? siete una razza così primitiva.. TSK

carina come idea, ma non la metterei all'interno del combattimento, piuttosto come meccanica al di fuori di esso che funziona solo quando un pg e' legato.
QVIS CONTRA NOS[Immagine: 2.png]
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Mario - Kalindor Offline
Senior Member
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Messaggi: 320
Discussioni: 62
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#5
05-07-2018, 09:14 PM
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Mario - Kalindor ha scritto:
>
> > Se il personaggio è stordito a terra
>
> Lo farei funzionare anche da legato, per una questione di praticità e soprattutto per
> dare magari qualche spunto.
> Oltre ai malus da te elencati, si potrebbero abbassare magari non tantissimo anche le
> stat Forza, Velocità e Destrezza. Eviterei l'impossibilità di impugnare la luce,
> toglierebbe solo giocabilità alla cosa.
> L'unica perplessità riguarda quanto sia complicato implementare una cosa del genere,
> visto che poi molti di questi malus (come la conva) nella maggior parte dei casi ci
> si mette quasi totalmente ldt per farli passare. Tongue

Il bello è proprio questo, che non devi andare ldt per sconvare, piuttosto devi tornare in vel passeggio sapendo che se passi avanti ad un mob con tutto rotto praticamente crepi Tongue Quindi non solo devi avere la palla di ritornare a casa a piedi lentamente ma devi pure stare col pensieri che qualcuno aggressivo ti ammazza Big Grin
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Khain Offline
Junior Member
**
Messaggi: 47
Discussioni: 0
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#6
05-07-2018, 09:46 PM
avete provato a cercare "Isylea" su Google?
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Andrea-dresan Offline
Member
***
Messaggi: 73
Discussioni: 10
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#7
05-07-2018, 10:25 PM
cerchiamo di non trasformare tg in isylea...dove quando muori devi aspettare 8 giorni per giocare di nuovo e poi devi farti 8 giorni di convalescenza.
E se muori da convalescente devi buttare via il pg...thegate e' uno svago non un lavoro
<t>Mine is class...your is ass!</t>
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Mario - Kalindor Offline
Senior Member
****
Messaggi: 320
Discussioni: 62
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#8
05-07-2018, 10:46 PM
Andrea-dresan ha scritto:
> cerchiamo di non trasformare tg in isylea...dove quando muori devi
> aspettare 8 giorni per giocare di nuovo e poi devi farti 8 giorni di
> convalescenza.
> E se muori da convalescente devi buttare via il pg...thegate e' uno svago
> non un lavoro

scusate ma avete letto la proposta ?Tongue
E' un'alternativa alla morte che dura la metà del tempo.
E' proprio dare la possibilità di NON uccidere qualcuno ma dargli ugualmente una punizione.
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Trasfluthrin Offline
Senior Member
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Messaggi: 477
Discussioni: 75
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#9
05-07-2018, 11:00 PM
Mario - Kalindor ha scritto:
> Andrea-dresan ha scritto:
> > cerchiamo di non trasformare tg in isylea...dove quando muori devi
> > aspettare 8 giorni per giocare di nuovo e poi devi farti 8 giorni di
> > convalescenza.
> > E se muori da convalescente devi buttare via il pg...thegate e' uno svago
> > non un lavoro
>
> scusate ma avete letto la proposta ?Tongue
> E' un'alternativa alla morte che dura la metà del tempo.
> E' proprio dare la possibilità di NON uccidere qualcuno ma dargli ugualmente una
> punizione.

sarebbe paradossale vedere fratture che impiegano ore a guarire quando si torna completamente sani in 5 minuti dopo essere stati devastati...
inoltre una meccanica del genere la vedrei bene con una corrispondente implementazione della medicina

discord: yrian#6428
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Marco-Khal Offline
Member
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Messaggi: 119
Discussioni: 6
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#10
06-07-2018, 04:12 AM
Non rompete le palle con le meccaniche di Isylea pls...giocate la’ se volete ste cose. I 10 online la sera li avete assicurati, qui abbiamo altre aspettative. Grazie
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