Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Prossimo »
Proposta Modifica Convalescenza

Pagine (5): « Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Proposta Modifica Convalescenza

Giovanni Hiltash Offline
Senior Member
****
Messaggi: 259
Discussioni: 35
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#11
24-07-2018, 02:50 PM
> Basta abbassare una skill (possibilmente di combattimento) a caso ad ogni
> morte. E.g. pugnale da maestro ti torna ad eccellente. Più mezz'oretta di
> convalescenza attuale, tanto per impedire di vendicarsi 10 minuti dopo.
> Dopo mezz'ora sei sano, ma pugnale rimane ad eccellente e te lo devi
> riskillare.

Sai i rosic poi... Tongue
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
Cerca

Jhaqen Offline
Senior Member
****
Messaggi: 253
Discussioni: 19
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#12
24-07-2018, 02:51 PM
Giovanni Hiltash ha scritto:
> Basta abbassare una skill (possibilmente di combattimento) a caso ad ogni
> morte. E.g. pugnale da maestro ti torna ad eccellente. Più mezz'oretta di
> convalescenza attuale, tanto per impedire di vendicarsi 10 minuti dopo.
> Dopo mezz'ora sei sano, ma pugnale rimane ad eccellente e te lo devi
> riskillare.

Si, vabbè ci mancava la proposta sul deskill. :lol:
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Cerca

Dubio - Ayelo Offline
Junior Member
**
Messaggi: 5
Discussioni: 1
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#13
24-07-2018, 02:55 PM
Per me la conva sta bene così. Sono circa 3-4 ore real di gioco nella maggior parte dei casi. Mi sembra una cosa ragionevole. Non facciamo proposte della min**a, sia da un lato che dall'altro, please.
Passo e chiudo
Cerca

Giovanni Hiltash Offline
Senior Member
****
Messaggi: 259
Discussioni: 35
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#14
24-07-2018, 02:58 PM
Giovanni Hiltash ha scritto:

> Sai i rosic poi... Tongue

Cvd :lol:
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
Cerca

Gabriele - Jaki Offline
Senior Member
****
Messaggi: 383
Discussioni: 28
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#15
24-07-2018, 02:59 PM
Luigi - Galyn ha scritto:
> Muoio = sto loggato da lavoro col cellulare 8 ore. Riloggo tra 4 giorni.

Che per inciso è esattamente quello che succede ora.
Chiusi per sei ore nella propria cameretta e poi di nuovo fuori a giocare.
Oltre che un lasso di tempo sprecato è solamente un fastidio.

>Allungarne I tempi penso creerebbe piu perdite di utenza
> piuttosto che guadagni di gioco in locanda

Esattamente, questo perché la convalescenza nacque in principio per (volere di Tempus)
dare un senso di grossa perdita in caso di morte.
Nel mondo videoludico questa tendenza si è andata controvertendo sempre di più negli ultimi 20 anni.
Giocare deve essere un divertimento, non un supplizio, ad ora la convalescenza non è
altro che una rottura di scatole (tra l'altro smaltibile furbescamente, avrebbe più senso a questo punto
che queste 6 ore di conva siano reali piuttosto che di gioco, ad esempio)
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
Cerca

Pierpaolo - Gromsh Offline
Member
***
Messaggi: 172
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#16
24-07-2018, 03:00 PM
Ragazzi perpiacere, non rendiamo il gioco più snervante ma PIù USER FRIENDLY. La convalescenza VA BENISSIMO così, al massimo con l'avvento dell'erboristeria ci saran pozioni per eliminarla o ridurre l'effetto. Non proponete cose noiose, pesanti e anti-gioco... Già è difficile acchiappare nuovi giocatori, poi se lo rendete ancora più snervante...
Cerca

Gabriele - Jaki Offline
Senior Member
****
Messaggi: 383
Discussioni: 28
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#17
24-07-2018, 03:01 PM
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> Ragazzi perpiacere, non rendiamo il gioco più snervante ma PIù USER
> FRIENDLY. La convalescenza VA BENISSIMO così, al massimo con l'avvento
> dell'erboristeria ci saran pozioni per eliminarla o ridurre l'effetto. Non
> proponete cose noiose, pesanti e anti-gioco... Già è difficile acchiappare
> nuovi giocatori, poi se lo rendete ancora più snervante...

cioè per te trasformare le ore di conva da IG a RL è noioso e snervante?
semmai è user friendly...
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
Cerca

Pierpaolo - Gromsh Offline
Member
***
Messaggi: 172
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#18
24-07-2018, 03:16 PM
Si, esatto. Se voglio giocare, voglio giocare subito! magari nella stessa giornata e magari riuscendo a comprare una pozione a 1 mp e non aspettare 2 giorni.
Cerca

Khain Offline
Junior Member
**
Messaggi: 47
Discussioni: 0
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#19
24-07-2018, 03:21 PM
ma è rimasto qualcosa che vi va bene di The Gate?
Cerca

Gabriele - Jaki Offline
Senior Member
****
Messaggi: 383
Discussioni: 28
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#20
24-07-2018, 03:28 PM
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> Si, esatto. Se voglio giocare, voglio giocare subito! magari nella stessa
> giornata e magari riuscendo a comprare una pozione a 1 mp e non aspettare 2
> giorni.

Pierpaolo, sei un bravo ragazzo, magari se leggi meglio il mio primo post
riesci a capire che è esattamente quello che ho scritto.

NB: 5 ore di gioco sono 5 ore reali, 5 ore reali sono 5 ore reali anche sloggati,
già questa modifica è user friendly.
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (5): « Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione