24-07-2018, 03:30 PM
Gabriele ma infatti io non sono contrario alla tua proposta, io sono contrario alle persone che voglio appesantirla con giorni reali ed ote
Proposta Modifica Convalescenza
|
24-07-2018, 03:30 PM
Gabriele ma infatti io non sono contrario alla tua proposta, io sono contrario alle persone che voglio appesantirla con giorni reali ed ote
24-07-2018, 03:34 PM
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> Gabriele ma infatti io non sono contrario alla tua proposta, io sono > contrario alle persone che voglio appesantirla con giorni reali ed ote Ma lasciali perdere, non fanno altro che trollare.
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
24-07-2018, 03:40 PM
vedo la posta e rilancio:
conva che non ha fine, la leva un master che si accorge che qualcuno la sta giocando ![]()
25-07-2018, 05:33 AM
Dare il giusto senso agli erboristi invece non sarebbe una cattiva idea.
Non dico di mettere subito in piedi una gamma di pozioni per tutte le situazioni ma magari si potrebbe sperimentare questa strada per dare un po' più di importanza agli erboristi/guaritori. Questo credo vada a sposarsi bene con l'attuale setup del combattimento che (se non ho frainteso) spinge i vari gruppi di gioco a creare party eterogenei per massimizzare l'efficacia nelle varie situazioni di battaglia (tank, assassini, ecc, ognuno con le sue mosse speciali per ogni arma). In fondo esiste già l'infrastruttura per alzare temporaneamente le stat mangiando determinati cibi. Per qualche motivo è stato deciso di attribuire questo "potere" a cuochi/agricoltori ma non a chi ha fatto della ricerca delle erbe e degli intrugli il suo ruolo principale. Allacciandomi poi alla proposta ironica di Ezrail potrei dire che di fatto tutti se la giocano obbligatoriamente la convalescenza, perché con le stat combinate a quel modo di fatto sei già molto limitato meccanicamente dal fare ciò che ti pare (combattimento, mestieri, apprendimento). Dipende poi da come uno la intende la convalescenza. Certamente il gioco limitandosi alla scritta "sei convalescente" non fornisce molte indicazioni ufficiali in merito.
25-07-2018, 10:04 AM
Io la ridurrei a 1 ora, ma in quell'ora dovrebbe essere bella pesante.
Oppure, con un eventuale introduzione del karma, ne legherei la durata al karma.
<r><COLOR color="#0040FF"><s></s>*<SIZE size="160"><s></s>*<e></e></SIZE><B><s></s><SIZE size="200"><s></s>*<e></e></SIZE><e></e></B><SIZE size="160"><s></s>*<e></e></SIZE>*<e></e></COLOR></r>
25-07-2018, 12:34 PM
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Io la ridurrei a 1 ora, ma in quell'ora dovrebbe essere bella pesante. > Oppure, con un eventuale introduzione del karma, ne legherei la durata al > karma. va bene 1 ora e pesante
25-07-2018, 12:37 PM
Mi vengono i brividi come ogni volta cercate di rendere questo gioco simile ad Isylea.
25-07-2018, 12:42 PM
il senso della democrazia e' quello di poter esprimere il proprio pensiero in maniera tranquilla, esprimi il tuo senza dover attaccare per forza qualcuno e rapportare tg ad altri giochi.
Il mondo e' bello perchè vario
25-07-2018, 12:43 PM
Okiir ha scritto:
> il senso della democrazia e' quello di poter esprimere il proprio pensiero > in maniera tranquilla, esprimi il tuo senza dover attaccare per forza > qualcuno e rapportare tg ad altri giochi. > Il mondo e' bello perchè vario Come io ho espresso il mio, o no? |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
5 Ospite(i) |