Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Prossimo »
Eliminare lo sbilancia dai mob

Pagine (3): « Precedente 1 2 3 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Eliminare lo sbilancia dai mob

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
Discussioni: 41
Reputazione: 0
28-11-2018, 02:42 PM
Vegar post_id=9261 time=1543356100 user_id=295 Ha scritto:Sicuramente andrebbe sistemato.
Io pensavo di lasciare lo sbilancia a chi ha taglia piccola e destrezza.
Mentre implementare il comando spallata a chi ha taglia grossa.

... e non sarebbe affatto male..
Cerca

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
Discussioni: 60
28-11-2018, 09:24 PM
haggard - sasy post_id=9270 time=1543397535 user_id=259 Ha scritto:
Fabrizio-Hutt post_id=9260 time=1543356025 user_id=311 Ha scritto:ultimamente abbiamo avuto delle guerriglie con gli orchi, e abbiamo riscontrato che da parte degli orchi noi nani veniamo sbattuti a terra e shottati come verginelle in una sola azione.... non voglio recriminare ne lamentarmi, ma credo che un requilibramento (se possibile) dello sbilancia sarebbe da prendere in considerazione visto che loro a noi possono farlo e noi a loro no

Se lo stesso pg riesce a sbilanciare te e tu non puoi sbilanciare lui è un bug e lo sistemo.

mi confermi che è così ora?

Orco Peppe può sbilanciare il Nano Hutt

Se il nano Hutt prova a sbilanciare Orco Peppe gli esce la scritta "è troppo grande non riesci", giusto?

Le situazioni per cui il nano in questione stava provando a sbilanciare un orco erano altamente svantaggiose, contrariamente erano altamente vantaggiose per l'orco in questione. Non vedo bug, solo un errore di valutazione e peggio di "sottovalutazione" dei nani in questione.
Cerca

Fabrizio-Hutt Offline
Member
Discussioni: 16
29-11-2018, 10:28 AM
Senti io ho verificato sul server test ed il tuo pg sbilancia tranquillamente tutti i pg orchi attualmente giocanti.

haggard e' tutto a posto
Cerca

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
Discussioni: 60
29-11-2018, 01:55 PM
Fabrizio-Hutt post_id=9291 time=1543476504 user_id=311 Ha scritto:Senti io ho verificato sul server test ed il tuo pg sbilancia tranquillamente tutti i pg orchi attualmente giocanti.

haggard e' tutto a posto

e il bug quale sarebbe? data la difesa alta degli orchi e il quantitativo di pm e pf è l'unico modo per ammazzarli, quindi?
Cerca

Manuele - Gween Offline
Custode della Memoria Nanica
Discussioni: 15
04-12-2018, 05:39 PM
io nel dubbio segnalo:

[M] Un orco smilzo è qui. [N] {e}
Una sentinella ti attacca!

sbila sent
Una sentinella è troppo grande per darle una spallata!
<t>La prova di uno scudo sta nel modo in cui sostiene una battaglia;<br/>
La prova di una birra e' come invecchia nella botte;<br/>
La prova di un'ascia e' per quanto tempo mantiene il filo;<br/>
La prova di una persona e' quanto tempo vive</t>
Sito web Cerca

Ciro Zahyr Offline
Member
Discussioni: 44
11-12-2018, 10:01 PM
Il problema si pone qualora si venisse sbilanciati sempre da 1 singola guardia in 1vs1, ma che 3 messi insieme abbiano facilità a buttarti a terra credo ci possa stare tutto.
Piuttosto, secondo me, lo sbilancia/sgambetto/bucciadibanana va rivisto perche è troppo semplice riuscirci per i benefici che da ed è abbastanza facile da gestire con le tempistiche per i malus che da in caso di fallimento. Io certe manovre (insieme al disarma)le renderei un bel po difficili. Usandole "bene" (ovvero sfruttando dei malus dovuti anche alle ferite) in 1vs1 è capitato piu volte che il giocatore che subisce, da inizio combattimento a stordito puo veramente fare a meno di tenere le mani sulla tastiera, tanto non riuscirebbe beanche a dare 1 comando. (Cosa gia successa)
Cerca

Ciro Zahyr Offline
Member
Discussioni: 44
11-12-2018, 10:04 PM
Mario - Kalindor post_id=9296 time=1543488914 user_id=57 Ha scritto:
Fabrizio-Hutt post_id=9291 time=1543476504 user_id=311 Ha scritto:Senti io ho verificato sul server test ed il tuo pg sbilancia tranquillamente tutti i pg orchi attualmente giocanti.

haggard e' tutto a posto

e il bug quale sarebbe? data la difesa alta degli orchi e il quantitativo di pm e pf è l'unico modo per ammazzarli, quindi?

Il fatto è che loro sono in grado di oneshottarti, per la potenza che hanno e la quantità di pf, io credo vadano rallentati un attimino in termini di velocità, imho.
Cerca

Pierpaolo - Gromsh Offline
Member
Discussioni: 17
12-12-2018, 03:44 PM
Intanto io sono rimorto coi mob che sbilanciano, terza volta di fila.

Ma in realtà se si vuole mantenere lo sbilancia ci sta pure, ma attualmente lo sbilancia da troppi bonus, cioè se io vengo sbilanciato una sola volta sono morto prima che mi rialzo
Cerca

Valas-Ghalv Offline
Member
Discussioni: 28
12-12-2018, 07:46 PM
Lo sbilancia consente di infliggere danni considerevoli, ma non riesce sempre. Se sbagli cadi... E' altresi' l'unico modo per alcune razze di tentare di stendere un orco o un nano.
Io ho un elfo ambrato, basta un colpo di un mob orco per ridurmi male e mettermi fuori combattimento, il secondo mi finisce. Gia' un orco mob di quelli tosti e' una sfida, due sono morte certa. Non credo per te sia una sfida un mob ambrato e nemmeno due..
<t>Discord Valas#2861</t>
Your help for Ukraine
https://u24.gov.ua/
Cerca

Pierpaolo - Gromsh Offline
Member
Discussioni: 17
12-12-2018, 08:50 PM
Valas post_id=9546 time=1544633214 user_id=555 Ha scritto:Lo sbilancia consente di infliggere danni considerevoli, ma non riesce sempre. Se sbagli cadi... E' altresi' l'unico modo per alcune razze di tentare di stendere un orco o un nano.
Io ho un elfo ambrato, basta un colpo di un mob orco per ridurmi male e mettermi fuori combattimento, il secondo mi finisce. Gia' un orco mob di quelli tosti e' una sfida, due sono morte certa. Non credo per te sia una sfida un mob ambrato e nemmeno due..

Ti sembrerà assurdo, ma se entra uno sbilancia ad uno dei due, c'è molta probabilità che muoia
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (3): « Precedente 1 2 3 Prossimo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci