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Totem

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Totem

Krakken Offline
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Messaggi: 119
Discussioni: 28
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#1
11-12-2018, 03:51 AM
Ragazzi come rendiamo equilibrata questa meccanica?

Per quanto mi riguarda bisogna prima definire a cosa servono.

Per me hanno 3 funzioni:

1)difendere una postazione

2) invadere una postazione

3) fare ambientazione.

Partendo dal presupposto che è ingiocabile una situazione in cui...

Un orco enorme è qui [13] (e).

La mia proposta è quella di fare in modo che ogni totem nel momento dell'installazione faccia poppare solo 2 orchi stanziali e basta ed ogni ora possa poppare un orco girovago per un massimo di 5. Al reboot si ricomincia fino alla durata del totem. Inoltre in una regione territoriale possono essere presenti al massimo 2 totem contemporaneamente e non di più. Un blocco meccanico quindi.
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Valas-Ghalv Offline
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Messaggi: 78
Discussioni: 28
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Reputazione: 0
#2
11-12-2018, 09:04 AM
90 minuti di applausi !!
<t>Discord Valas#2861</t>
Your help for Ukraine
https://u24.gov.ua/
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Sevaleth - Michele Offline
Member
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Messaggi: 221
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Reputazione: 0
#3
11-12-2018, 10:13 AM
Bella proposta!
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Alendil - Zraesch Offline
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Messaggi: 464
Discussioni: 175
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#4
11-12-2018, 10:39 AM
Forse è una mia impressione, ma credo capiti anche che, se i totem sono molto vicini a un'area save, i mob che poppano possano entrarci casualmente e accumularsi all'infinito la dentro (non so se sopravvivono anche al reboot).
Se questa mia impressione è vera forse si potrebbe fare in modo che se un mob di quel genere entra in zona save si comporti come le pattuglie, con un bel "Qui non c'è più bisogno di noi" prima di svanire in uno sbuffo di fumo.
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
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Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
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Messaggi: 415
Discussioni: 91
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#5
11-12-2018, 11:23 AM
secondo me l'unico problema è quando si accumulano. quindi una volta evitata la situazione di 25 orchi in un punto per me puo' farne poppare anche 100.

anche perchè è bello giocare le ronde in cerca di questi orchi e avere un indicatore se queste ronde vengon effettuate o no (vedi la wild piena o la wild vuota di orchi)
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Vegar Offline
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Messaggi: 94
Discussioni: 25
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#6
11-12-2018, 11:57 AM
Invece ci si chiedeva se per fare un totem ci vuole lo stesso materiale per distruggerlo. Perché per fare una pira ci vogliono un sacco di assi e paletti.
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Mario - Kasix Offline
Senior Member
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Messaggi: 422
Discussioni: 36
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#7
11-12-2018, 11:59 AM
I totem attualmente si basano molto sul buon senso, cosa che, abbiamo appurato da anni, è una mera leggenda.

Sicuramente gli orchi dovrebbero svanire una volta entrati in una casella save e ridurrei il numero massimo di mob creati giornalmente così che non diventino debilitanti per comunità piccole.
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Mario - Kasix Offline
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Messaggi: 422
Discussioni: 36
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#8
11-12-2018, 11:59 AM
Vegar post_id=9514 time=1544518667 user_id=295 Ha scritto:Invece ci si chiedeva se per fare un totem ci vuole lo stesso materiale per distruggerlo. Perché per fare una pira ci vogliono un sacco di assi e paletti.

I totem sono molto esosi in quanto a materiali richiesti da quel che so.
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Emanuele - Rakart Offline
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Messaggi: 415
Discussioni: 91
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#9
11-12-2018, 01:32 PM
nella mia esperienza non ho mai visto totem messi in maniera priva di buonsenso.

l'unica collocazione che mi son sentito di disapprovare è stato metterli proprio davanti ai guadi in modo da sfruttare gli orchi fissi attorno al totem per bloccare completamente il passaggio ma ammetto a mente fredda che non era poi così scriteriata come collocazione, visto il costo che hanno.
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Algol Offline
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Messaggi: 424
Discussioni: 11
Registrato: Sep 2018
Reputazione: 0
#10
11-12-2018, 09:01 PM
Il costo di risorse per realizzarli e per distruggerli non è una variabile importante: tutto è facile da reperire con il gioco di squadra e non possiamo pensare che un orco da solo, autonomamente, riesca a tenere in scacco un'intera zona nemica che dovrebbe essergli pesantemente ostile - pensiamo a come funzionano le pattuglie e come sono state tarate.
Vediamola anche sotto questo aspetto: potrebbe essere bello creare molti totem in più punti, ma se lo si facesse ora ne nascerebbe una sollevazione popolare. Riducendone in qualche modo il rendimento, tutto sarebbe più tollerabile e magari con le giuste sfacettature sarebbe pure più gradevole.

Brutture ne vediamo spessissimo, che siano al limite della lamerata o spregiudicato opportunismo. Purtroppo mettere mano a ogni cosa è difficile, ma almeno le più evidenti e pesanti...
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