Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Prossimo »
Totem

Pagine (2): 1 2 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Totem

Krakken Offline
Member
Discussioni: 28
Reputazione: 0
11-12-2018, 03:51 AM
Ragazzi come rendiamo equilibrata questa meccanica?

Per quanto mi riguarda bisogna prima definire a cosa servono.

Per me hanno 3 funzioni:

1)difendere una postazione

2) invadere una postazione

3) fare ambientazione.

Partendo dal presupposto che è ingiocabile una situazione in cui...

Un orco enorme è qui [13] (e).

La mia proposta è quella di fare in modo che ogni totem nel momento dell'installazione faccia poppare solo 2 orchi stanziali e basta ed ogni ora possa poppare un orco girovago per un massimo di 5. Al reboot si ricomincia fino alla durata del totem. Inoltre in una regione territoriale possono essere presenti al massimo 2 totem contemporaneamente e non di più. Un blocco meccanico quindi.
Cerca

Valas-Ghalv Offline
Member
Discussioni: 28
11-12-2018, 09:04 AM
90 minuti di applausi !!
<t>Discord Valas#2861</t>
Your help for Ukraine
https://u24.gov.ua/
Cerca

Sevaleth - Michele Offline
Member
Discussioni: 37
11-12-2018, 10:13 AM
Bella proposta!
Cerca

Alendil - Zraesch Offline
Senior Member
Discussioni: 175
11-12-2018, 10:39 AM
Forse è una mia impressione, ma credo capiti anche che, se i totem sono molto vicini a un'area save, i mob che poppano possano entrarci casualmente e accumularsi all'infinito la dentro (non so se sopravvivono anche al reboot).
Se questa mia impressione è vera forse si potrebbe fare in modo che se un mob di quel genere entra in zona save si comporti come le pattuglie, con un bel "Qui non c'è più bisogno di noi" prima di svanire in uno sbuffo di fumo.
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Cerca

Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
Discussioni: 91
Reputazione: 2
11-12-2018, 11:23 AM
secondo me l'unico problema è quando si accumulano. quindi una volta evitata la situazione di 25 orchi in un punto per me puo' farne poppare anche 100.

anche perchè è bello giocare le ronde in cerca di questi orchi e avere un indicatore se queste ronde vengon effettuate o no (vedi la wild piena o la wild vuota di orchi)
Cerca

Vegar Offline
Member
Discussioni: 25
11-12-2018, 11:57 AM
Invece ci si chiedeva se per fare un totem ci vuole lo stesso materiale per distruggerlo. Perché per fare una pira ci vogliono un sacco di assi e paletti.
Cerca

Mario - Kasix Offline
Senior Member
Discussioni: 36
11-12-2018, 11:59 AM
I totem attualmente si basano molto sul buon senso, cosa che, abbiamo appurato da anni, è una mera leggenda.

Sicuramente gli orchi dovrebbero svanire una volta entrati in una casella save e ridurrei il numero massimo di mob creati giornalmente così che non diventino debilitanti per comunità piccole.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Cerca

Mario - Kasix Offline
Senior Member
Discussioni: 36
11-12-2018, 11:59 AM
Vegar post_id=9514 time=1544518667 user_id=295 Ha scritto:Invece ci si chiedeva se per fare un totem ci vuole lo stesso materiale per distruggerlo. Perché per fare una pira ci vogliono un sacco di assi e paletti.

I totem sono molto esosi in quanto a materiali richiesti da quel che so.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Cerca

Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
Discussioni: 91
Reputazione: 2
11-12-2018, 01:32 PM
nella mia esperienza non ho mai visto totem messi in maniera priva di buonsenso.

l'unica collocazione che mi son sentito di disapprovare è stato metterli proprio davanti ai guadi in modo da sfruttare gli orchi fissi attorno al totem per bloccare completamente il passaggio ma ammetto a mente fredda che non era poi così scriteriata come collocazione, visto il costo che hanno.
Cerca

Algol Offline
Master
Discussioni: 11
11-12-2018, 09:01 PM
Il costo di risorse per realizzarli e per distruggerli non è una variabile importante: tutto è facile da reperire con il gioco di squadra e non possiamo pensare che un orco da solo, autonomamente, riesca a tenere in scacco un'intera zona nemica che dovrebbe essergli pesantemente ostile - pensiamo a come funzionano le pattuglie e come sono state tarate.
Vediamola anche sotto questo aspetto: potrebbe essere bello creare molti totem in più punti, ma se lo si facesse ora ne nascerebbe una sollevazione popolare. Riducendone in qualche modo il rendimento, tutto sarebbe più tollerabile e magari con le giuste sfacettature sarebbe pure più gradevole.

Brutture ne vediamo spessissimo, che siano al limite della lamerata o spregiudicato opportunismo. Purtroppo mettere mano a ogni cosa è difficile, ma almeno le più evidenti e pesanti...
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (2): 1 2 Prossimo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci