21-10-2023, 07:11 PM
(21-10-2023, 06:02 PM)Eric - Gadda Ha scritto:(21-10-2023, 03:59 PM)Trasfluthrin Ha scritto:(20-10-2023, 01:01 PM)Eric - Gadda Ha scritto: ma non sarebbe finalmente giunto il momento di implementare questa cosa? che le armi che richiedono uno stile di combattimento a 2 mani si possano usare solo in quel modo? se non erro esiste una spada a due mani che ha quella meccanica ma credo sarebbe facilmente applicabile un pò a tutte le armi "grandi" o poco credibili viste in coppia con lo scudo... tipo alabarde, spadoni mazze gigantesche ecc...
credo che la difficoltà stia nel fatto che prima dovresti ricalibrare molte cose che rendono l'accoppiata scudo-arma gigantesca necessaria, tipo il disarma o la parata d'arma.
Altrimenti il risultato sarebbe solo quello di rendere totalmente inutili vagonate di armi molto belle ma che performerebbero talmente tanto male da non poter essere usate, come appunto lo spadone che usi come esempio
verissimo ma ci sono altre vagonate di armi che sono praticamente inutili per il motivo opposto, chi usa una spada lunga quando può usare uno spadone con lo scudo?
baldrok :-D
comunque scherzi a parte. la proposta, per essere sensata, deve essere allargata a tutto il compartimento. Altrimenti vai a spostare solo il problema da un arma all'altra impiegando male le risorse di tempo a disposizione di chi cerca di sviluppare il gioco. Quel che temo è che allo stato attuale tali risorse non siano sufficenti per una ricalibratura accurata e ben pensata di quest'entità quindi probabilmente è meglio lasciar le cose come stanno.
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