Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 15 Prossimo »
Situazione attuale ruolo artigiano con talento

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Situazione attuale ruolo artigiano con talento

Pasquale-Vaylor Offline
Member
Discussioni: 29
Reputazione: 0
09-03-2025, 02:22 PM
Salve a tutti, vorrei rivolgere una critica costruttiva sui nuovi talenti da artigiano e capire insieme in quanti si trovano nella mia situazione.

Premetto che il lavoro che c'è stato dietro per tali meccaniche è stato lodevole e in continuo aggiornamento, allo scopo di raggiungere un grado di rifinitura alto.

La mia critica si rivolge ai materiali nuovi che, senza fare info off, trovo particolarmente impegnativi da prendere e troppo combatticentrico, svalutando quasi completamente il mio ruolo da artigiano.

Non essendo un combattente della madonna, giustamente ho scelto di fare l'artigiano e tali sono le mie statistiche, non posso accedere a tali materiali, quindi si è venuta a creare una situazione di sola manodopera facendo diventare il commercio poco e niente.

Io faccio una proposta, rendere i nuovi materiali più semplici da reperire o comunque non combatticentrico e renderli reperibili dai soli artigiani col talento, che ne dite ? In modo che anche un artigiano non combattente possa accedere a tali risorse.
Cerca
Cita messaggio

Sentenza Offline
Master
Discussioni: 41
Reputazione: 4
11-03-2025, 08:05 PM
Ciao, una delle idee dietro i talenti è che nessuno possa davvero usarli da solo. L'artigiano avrà sempre bisogno di chi gli fornisce materiali, chi gli costruisce strumenti specifici, ecc... lo stesso vale per tutti i talenti che sono attualmente online.

Lo scopo delle nuove meccaniche sarà sempre quello di farvi giocare insieme, nessuno è interessato al farvi creare qualcosa da soli.

Se preferisci approfondire il tuo punto di vista, prego.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO

Pasquale-Vaylor Offline
Member
11-03-2025, 08:22 PM
Scusami, quindi se l'utenza cala e non si riesce più a far gruppo, i talenti diventeranno inutili ?

Sinceramente io non sono un combattente e non voglio esserlo, ho scelto di fare artigiano e basta. Però non mi sembra giusto che solo i combattenti possono avere la possibilità di ritrovarsi con questi materiali tra le mani, creando una situazione di sola manodopera per gli artigiani, snaturando un bel pò il commercio... giustamente un guerriero che farma queste cose le terrà per se per farsi l'equip all'ultimo grido.

Non parlatemi dei materiali nuovi per falegname e fabbro, sinceramente mi sembrano ridicolmente difficili anche solo da poppare... estendo questo discorso anche per tutti i materiali nuovi ci vogliono veramente troppe ore e ore per procurarli, tempo che avevo da ragazzino... ora non più.

Personalmente non mi sto divertendo, non so in quanti si trovano in questa situazione.

Saluti, e prendetela sempre come una critica volta a dialogare.
Cerca
Cita messaggio

Sentenza Offline
Master
11-03-2025, 08:27 PM
Ho difficoltà a seguire il tuo discorso, cosa dovrebbero farsene i guerrieri dei materiali senza il fabbro che li lavora?

Stiamo parlando di materiali end-game, non possono essere facili da procurarsi. Quale sarebbe la tua proposta in merito?
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO

Pasquale-Vaylor Offline
Member
11-03-2025, 08:41 PM
più autonomia per gli artigiani, non ho margine di commercio, non posso sfruttare nessuna iniziativa.

Sola manodopera mi sembra parecchio limitante.
Cerca
Cita messaggio

Sentenza Offline
Master
11-03-2025, 09:17 PM
Grazie del feedback.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO

« Precedente | Successivo »