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ZONE PACIFICHE

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ZONE PACIFICHE

Leonardo KRYOK Offline
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Messaggi: 385
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#1
09-05-2018, 12:21 PM
E' un retaggio di un periodo fallimentare. Toglie giocate a parer mio.

Le scorte sono inutili relegando un PG combattente a fare solo mob killing annoiandosi visto che nessuno paga una guardia del corpo per scavare in un posto tranquillo e coccoloso.

Per le cattive giocate ci sono le segnalazioni.. sempre che siano effettivamente cattive e non piagnistei.

Verranno mantenute o si può provare ritornando alla situazione vincente del passato quando il gioco dava quelle suspance impagabili? Magari coi mob aggressivi che ti inseguono ?
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Cinnelonde Offline
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#2
09-05-2018, 02:48 PM
Intanto, vi risulta che funzionino?

Leonardo Stryke ha scritto:
> Per le cattive giocate ci sono le segnalazioni.. sempre che siano
> effettivamente cattive e non piagnistei.

Scherzi vero? Smile

Sono d'accordo che in alcuni casi tolgono giocate. Non pensi che piuttosto che eliminarle si potrebbe forse organizzarle meglio?

Cioè, toglierle dove può essere divertente che serva la scorta, metterle dove serve proteggere il minimo gioco quotidiano dei non/guerrieri.
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Leonardo KRYOK Offline
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Messaggi: 385
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Reputazione: 0
#3
09-05-2018, 09:08 PM
i non guerrieri tutelati meccanicamente tolgono gioco ai guerrieri... ma son punti vista.. troppo opinabili..

e... no .. non scherzavo.. senza rancore eh.. è un gioco.. e che ci si stressi per un gioco è il colmo. Nessuno perde la vita real. Il bullismo su un MUD lo trovo ridicolo, quindi anche quella meccanica. Ho passato parecchi periodi di bullismo sul MUD ma alla fine mica ho smesso, mi divertivo sempre e mi ingegnavo... suvvia fatevi scortare almeno i PG PWP combattenti hanno uno scopo..
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Tiziano - Shygan Offline
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Reputazione: 1
#4
09-05-2018, 09:40 PM
è solo un'idea
invece di togliere le zone pacifiche, perchè non piazzare in aree non pacifiche qualche zona di approvvigionamento (tipo miniere, fungaie, boschetti pieni di tronchi) dove chi è pacifista ha davvero interesse, e quindi venga attirato ad andare, prendendosi anche il rischio e, si spera, la dovuta scorta?
lo vedo pure come un incentivo al riaccendere i motori produttivi e sfidare anche la noia del farm con eventuali interazioni tra i raccoglitori stessi che ci capitano
se invece un pacifista vuol star tranquillo per cavoli suoi quell'oretta puo pure farmare vicino casa a rendimento minimo/standard
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
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Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
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Messaggi: 385
Discussioni: 41
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#5
09-05-2018, 09:58 PM
però un MUD non è Farmville Sad penso che oramai siamo tutti abbastanza grandi per vincere e perdere. Chi vuole vincere fa il PvP chi non vuole perdere (ma non è PvP) si fà scortare o si ingegna... io non credo che nessuno si diverta a rovinare il gioco agli altri.. perdere 1 ora di lavoro mica è la morte.. è un gioco.
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Stefano-drear Offline
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Messaggi: 77
Discussioni: 7
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Reputazione: 0
#6
09-05-2018, 10:02 PM
come ho detto anche nell'altro post... ma xke dobbiamo obbligare a chi nn vuole per forza le nostre giocate?
vogliono fare farmville? che t interessa mica ci rovinano il gioco? mica se vedi uno farsi i campi suoi ti fa venire voglia di spegnere il gioco e andare a dormire piangendo?
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Tiziano - Shygan Offline
Senior Member
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Messaggi: 363
Discussioni: 67
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 1
#7
09-05-2018, 10:08 PM
Leonardo Stryke ha scritto:
> però un MUD non è Farmville Sad penso che oramai siamo tutti abbastanza
> grandi per vincere e perdere. Chi vuole vincere fa il PvP chi non vuole
> perdere (ma non è PvP) si fà scortare o si ingegna... io non credo che
> nessuno si diverta a rovinare il gioco agli altri.. perdere 1 ora di lavoro
> mica è la morte.. è un gioco.

io la vedo così, tg accoglie tanti player con stili di gioco e interessi differenti, e non è facile farli coesistere permettendo a tutti divertirsi e facendo si che il gioco di ognuno venga tutelato
la libertà non paga direi e qualche stratagemma va pur trovato
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
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Chiara - Orodreth Offline
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Discussioni: 5
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#8
09-05-2018, 10:11 PM
Intervengo in questo discorso premettendo che non ho nulla contro di voi. Ho due pg che sono pacifisti semplicemente perché fanno gli artigiani e non i guerrieri, ma vivo con uno di essi in un territorio non pacifico e spesso mi hanno ammazzata senza che mi lamentassi mai, nemmeno una volta. Ora mi chiedo, che gusto ci trovate ad ammazzare i non guerrieri? La maggior parte non skilla combattimento e non vi da nemmeno la soddisfazione di una sfida, perciò non capisco. Da parte mia non mi sono mai lamentata delle morti, a volte anche ingiustificate, e non inizierò adesso. Se volete uccidervi tra voi, i non pacifisti possono combattere nelle zone pacifiche.
Pace e amore, siamo solo in test, non serve essere aggressivi!
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Stefano-drear Offline
Member
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Messaggi: 77
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Reputazione: 0
#9
09-05-2018, 10:19 PM
Mi trovi perfettamente d’accordo, e ti parlo da guerriero
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Leonardo KRYOK Offline
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Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#10
09-05-2018, 10:20 PM
Ciao Chiara,
In effetti il discorso non fà una piega.. è come un esercito che entra in città e uccide i militari rimasti.. poi uccide i civili invece di sfruttarli.. è un nonsense e rovina il gioco.. anche io lo capisco poco, perchè a volte la gente per paura di vedersi scappare la preda che fugge senza giocare attacca per prima...
La meccanica per non uccidere per sbaglio c'è per cui non capisco l'uccidere così a caso..

cioè se ti giochi lo psicopatico devi esserlo sempre nel bene e nel male..

Però tornando al discorso le cattive giocate sono sanzionabili.. e non SOLO dallo staff ma dalla community..

Però alla fine analizzando.. comunque.. cosa si perde? un pò di rosik vero.. ma a scapito di tante giocate..

I giocatori PvP in un mondo di soli guerrieri sono un nonsense.. possono andare bene solo in un test.. ma poi son quelli che sloggheranno abbandonando il gioco..
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