30-08-2025, 03:52 PM
Basandomi sul post di Sentenza, volevo dare qualche suggerimento/proposta per poter arricchire lo sviluppo (probabile) di talenti su quanto già preannunciato.
Ps i miei sono semplicemente esempi per dare spunto, durate, ecc e consigli sono puramente messi a caso.
Berserker:
Furia del Berserker (ATTIVABILE SOLO IN SCHIVA/DEFLETTI) = STANCE di combattimento che permette di sferrare colpi micidiali, a scapito della difesa. (uno stile che potrebbe durare 30 secondi, con cooldown di riattivazione di 1 ora di game),
Sacrifico estremo ATTIVABILE IN QUALSIASI MOMENTO E CONDIZIONE DI COMBATTIMENTO) = STANCE di combattimento che potrebbe permettere, randomicamente, di ignorare effetti e danni subiti fino a fine della stance, semplicemente posticipandoli = se chi la usa durante la stance sarebbe dovuto morire, morirà a fine stance, così come subirà veleno paralisi o qualsiasi altra cosa a fine stance (in caso ovviamente sia riuscito il check sul posticipo). (stile che potrebbe durare 30 secondi, con un cooldown di riattivazione di 100 ore di game).
***LE DUE STANCE POSSONO ESSERE ATTIVATE SIMULTANEAMENTE***
Frantumazione del Berserk = un colpo stile decapita ma che non aggiunge danni, ma che potrebbe rovinare ingentemente l'armatura colpita e/o rendere piu' debole quel punto, permettendo sia a chi la utilizza sia agli altri di infliggere maggior danno in quel punto (utilizzabile a tempo come decapita e non è permanente ma durerebbe un tot di secondi)
Duellante:
Stile del duellante (ATTIVABILE SOLO IN PARA/DEFLETTI) = STANCE di combattimento che permette (con una possibilità di riuscita %), ad ogni colpo parato o deflesso (si dice in Italiano?
) di contrattaccare GRATUITAMENTE, ovvero aggiunge un colpo di contraccolpo. (stile che potrebbe durare 30 secondi con un cooldown di riattivazione di 3 ore di game)
Duellante infallibile (ATTIVABILE IN QUALSIASI MOMENTO E CONDIZIONE DI COMBATTIMENTO) = STANCE di combattimento che permette, durante il suo utilizzo, di non avere alcun malus nei colpi speciali (decapita, disarma, sbilancia, ecc). Praticamente in questa stance chi utilizza il disarma non è soggetto a cadute, idem sbilancia e il decapita non gli da alcun malus in difesa e così via. (stile che potrebbe durare 30 secondi, con un cooldown di 50 ore di game).
Getto di terra = un colpo stile decapita, che getta della terra in faccia all'avversario, che se colpito lo rende impreciso, facendogli sbagliare gli attacchi per un tot di secondi)
Cacciatore di mostri:
Stile del cacciatore di mostri (ATTIVABILE SOLO IN SCHIVA) = STANCE che permette (con una possibilità di riuscita %), di evadere con estrema facilità tutte le special attack inflitte da animali e boss per un tot di tempo (stile che potrebbe durare 30 secondi con un cooldown di 1 ora)
Saggezza del cacciatore dei mostri (ATTIVABILE IN QUALSIASI CONDIZIONE E MOMENTO) = STANCE che permette, nel tempo di utilizzo, di raddoppiare la velocità di colpi sferrati e di colpire unicamente i punti critici dei mostri (non utilizzabile contro personaggi giocanti e/o qualsiasi cosa non sia un mostro/animale) (stile che potrebbe durare 30 secondi con un cooldown di 100 ore di game).
Azzoppamento = un colpo stile sbilancia, ma effettuato con l'arma, che mira a rompere i punti necessari a mantenere l'equilibrio di un mostro/animale: in pratica colpirebbe le gambe o qualcosa di assimilabile, che potrebbero o meno sbilanciarlo (un animale con 10 zampe magari non si azzoppa al primo colpo, ma uno con 2 magari si).
Tank:
Stile del Tank (ATTIVABILE SOLO CON PARATA) = STANCE che permette (con una possibilità di riuscita %) di parare tutti i colpi inflitti alla persona protetta e in caso di fallimento di prendersi i colpi al posto suo (anche qui in % di riuscita) (stile che potrebbe durare 30 secondi con un cooldown di 3 ore)
Roccaforte del Tank (ATTIVABILE SOLO IN PARATA E FULL ARMATURA) = STANCE nella quale i danni subiti diminuiscono di 2/3 ma si diventa più lenti nello sferrare i colpi (stile che potrebbe durare 30 secondi con un cooldown di 100 ore di game).
Taunt = un colpo stile decapita, ma che non infligge danni, ma in caso di riuscita (abilità provocare) , può far girare qualsiasi NPC verso di lui, facendogli cambiare target, ripetibile infinite volte.
Ps i miei sono semplicemente esempi per dare spunto, durate, ecc e consigli sono puramente messi a caso.
Berserker:
Furia del Berserker (ATTIVABILE SOLO IN SCHIVA/DEFLETTI) = STANCE di combattimento che permette di sferrare colpi micidiali, a scapito della difesa. (uno stile che potrebbe durare 30 secondi, con cooldown di riattivazione di 1 ora di game),
Sacrifico estremo ATTIVABILE IN QUALSIASI MOMENTO E CONDIZIONE DI COMBATTIMENTO) = STANCE di combattimento che potrebbe permettere, randomicamente, di ignorare effetti e danni subiti fino a fine della stance, semplicemente posticipandoli = se chi la usa durante la stance sarebbe dovuto morire, morirà a fine stance, così come subirà veleno paralisi o qualsiasi altra cosa a fine stance (in caso ovviamente sia riuscito il check sul posticipo). (stile che potrebbe durare 30 secondi, con un cooldown di riattivazione di 100 ore di game).
***LE DUE STANCE POSSONO ESSERE ATTIVATE SIMULTANEAMENTE***
Frantumazione del Berserk = un colpo stile decapita ma che non aggiunge danni, ma che potrebbe rovinare ingentemente l'armatura colpita e/o rendere piu' debole quel punto, permettendo sia a chi la utilizza sia agli altri di infliggere maggior danno in quel punto (utilizzabile a tempo come decapita e non è permanente ma durerebbe un tot di secondi)
Duellante:
Stile del duellante (ATTIVABILE SOLO IN PARA/DEFLETTI) = STANCE di combattimento che permette (con una possibilità di riuscita %), ad ogni colpo parato o deflesso (si dice in Italiano?

Duellante infallibile (ATTIVABILE IN QUALSIASI MOMENTO E CONDIZIONE DI COMBATTIMENTO) = STANCE di combattimento che permette, durante il suo utilizzo, di non avere alcun malus nei colpi speciali (decapita, disarma, sbilancia, ecc). Praticamente in questa stance chi utilizza il disarma non è soggetto a cadute, idem sbilancia e il decapita non gli da alcun malus in difesa e così via. (stile che potrebbe durare 30 secondi, con un cooldown di 50 ore di game).
Getto di terra = un colpo stile decapita, che getta della terra in faccia all'avversario, che se colpito lo rende impreciso, facendogli sbagliare gli attacchi per un tot di secondi)
Cacciatore di mostri:
Stile del cacciatore di mostri (ATTIVABILE SOLO IN SCHIVA) = STANCE che permette (con una possibilità di riuscita %), di evadere con estrema facilità tutte le special attack inflitte da animali e boss per un tot di tempo (stile che potrebbe durare 30 secondi con un cooldown di 1 ora)
Saggezza del cacciatore dei mostri (ATTIVABILE IN QUALSIASI CONDIZIONE E MOMENTO) = STANCE che permette, nel tempo di utilizzo, di raddoppiare la velocità di colpi sferrati e di colpire unicamente i punti critici dei mostri (non utilizzabile contro personaggi giocanti e/o qualsiasi cosa non sia un mostro/animale) (stile che potrebbe durare 30 secondi con un cooldown di 100 ore di game).
Azzoppamento = un colpo stile sbilancia, ma effettuato con l'arma, che mira a rompere i punti necessari a mantenere l'equilibrio di un mostro/animale: in pratica colpirebbe le gambe o qualcosa di assimilabile, che potrebbero o meno sbilanciarlo (un animale con 10 zampe magari non si azzoppa al primo colpo, ma uno con 2 magari si).
Tank:
Stile del Tank (ATTIVABILE SOLO CON PARATA) = STANCE che permette (con una possibilità di riuscita %) di parare tutti i colpi inflitti alla persona protetta e in caso di fallimento di prendersi i colpi al posto suo (anche qui in % di riuscita) (stile che potrebbe durare 30 secondi con un cooldown di 3 ore)
Roccaforte del Tank (ATTIVABILE SOLO IN PARATA E FULL ARMATURA) = STANCE nella quale i danni subiti diminuiscono di 2/3 ma si diventa più lenti nello sferrare i colpi (stile che potrebbe durare 30 secondi con un cooldown di 100 ore di game).
Taunt = un colpo stile decapita, ma che non infligge danni, ma in caso di riuscita (abilità provocare) , può far girare qualsiasi NPC verso di lui, facendogli cambiare target, ripetibile infinite volte.