25-05-2018, 08:29 AM
Questo topic vuole essere solo una raccolta delle vostre migliorie alla giocabilità ma come le vedo io per non perdere caraterizzazione e la moltiplcità di oggetti che TG offre
Personalmente ho sempre trovato gli spostamenti noiosi con i cavalli/mugu, i combattimenti di allenamento noiosi e le professioni inutili. Per questo le mie idee per aumentare il gioco e la giocabilità sono:
Spostamenti e trasporti: Migliorare drasticamente la resistenza degli animali per facilitare gli spostamenti in modo che la gente scelga l'animale che più gli piace e non quello che più è veloce (vedi proposta elefante nero)
Combattimento: Implementare armi di legno e armature leggere di ferro che si usurino velocemente per gli allenamenti. Armi e armature che se usate insieme proteggeranno il personaggio dai danni fisici in modo e maniera tale che gli allenamenti non siano una serie di devasta o gente che dorme e nn fa GDR. Si potranno fare sessioni di allenamento lunghe dove si diminuiranno i tempi morti di attesa tra un devasta e l'altro e durante il combattimento si ci potrà dedicare di più agli esprimi
Mestieri: implementare oggetti ad alta usurabilità ma che necessitino di meno materiali e abbiano alta difficoltà di esecuzione come per esempio armi di legno e armature leggere (questa è solo una delle idee che mi vengono in mente legata al combat menzionato sopra).
Farà si che gli artigiani possano skillare craftando cose utili che non verranno gettate in wild. Inserendo oggetti di questo tipo si migliorerà la giocabilità e si darà un pò più di lavoro UTILE agli artigiani (vedi proposta di raccolta minerali)
Boh, non so se piaceranno come idee ma la mia l'ho detta
Personalmente ho sempre trovato gli spostamenti noiosi con i cavalli/mugu, i combattimenti di allenamento noiosi e le professioni inutili. Per questo le mie idee per aumentare il gioco e la giocabilità sono:
Spostamenti e trasporti: Migliorare drasticamente la resistenza degli animali per facilitare gli spostamenti in modo che la gente scelga l'animale che più gli piace e non quello che più è veloce (vedi proposta elefante nero)
Combattimento: Implementare armi di legno e armature leggere di ferro che si usurino velocemente per gli allenamenti. Armi e armature che se usate insieme proteggeranno il personaggio dai danni fisici in modo e maniera tale che gli allenamenti non siano una serie di devasta o gente che dorme e nn fa GDR. Si potranno fare sessioni di allenamento lunghe dove si diminuiranno i tempi morti di attesa tra un devasta e l'altro e durante il combattimento si ci potrà dedicare di più agli esprimi
Mestieri: implementare oggetti ad alta usurabilità ma che necessitino di meno materiali e abbiano alta difficoltà di esecuzione come per esempio armi di legno e armature leggere (questa è solo una delle idee che mi vengono in mente legata al combat menzionato sopra).
Farà si che gli artigiani possano skillare craftando cose utili che non verranno gettate in wild. Inserendo oggetti di questo tipo si migliorerà la giocabilità e si darà un pò più di lavoro UTILE agli artigiani (vedi proposta di raccolta minerali)
Boh, non so se piaceranno come idee ma la mia l'ho detta