24-01-2019, 02:45 PM
Ciro Zahyr post_id=10276 time=1548330229 user_id=151 Ha scritto:Andrea-dresan post_id=10268 time=1548324936 user_id=160 Ha scritto:Ciro Zahyr post_id=10249 time=1548258123 user_id=151 Ha scritto:Ho fatto un paio di test di combattimento dopo aver cambiato le stats ed ho evinto un paio di cose fondamentali:
La taglia influisce (secondo me) TROPPO sulla velocità.
Faccio l'esempio:
X (io) Vs Y
Taglia Ottima Normale
Velocita Ottima Normale
Stessa arma leggendario Maestro
Difesa Defletto Scudo
Ingombro 47% 70%
Atteggiamento Cauto Cauto
Insomma, dovrei essere nettamente piu veloce per tanti fattori, e invece in piu scontri non ho mai sferrato 2 (almeno...?)attacchi a 1, sempre 1vs1.
Ora va bene che la taglia possa influire un po...ma un po....non sono un orco o un gigante (secondo me tarati troppo veloci per il danno che generano) per essere rallentato cosi tanto.
Amenochè la velocità ora non influisca solamente determinati stili o venga praticamente penalizzata(avrebbe dovuto rallentare anche lui?)e/o tarata a quota massimale da armatura....in quel caso chiedo il risarcimento danni ? :ugeek:
avere una taglia alta da mille vantaggi..e' secondo me una stat che influisce positivamente su troppe cose, da i punti ferita..da il peso trasportabile, se sei alto pari meglio...un piccolo malus sulla velocita' ci sta secondo me
Quindi convieni anche tu che orchi e giganti andrebbero rallentati parecchio? Perche sai che ci sono orchi ben piu veloci degli umani? (Un esempio che posso farti è che io solo con tunica,spada,scudo e non dimentichiamo velocità ottima facevo 1 attacco contro ben 2 di un pg orco con coda di drago,scudo e armatura, vuol dire che c è qualcosa che non quadra )