Forum | The Gate Mud

Versione completa: Facilità di interazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Marco-Khal post_id=8424 time=1539597704 user_id=262 Ha scritto:Se non si vogliono eliminare le torrette (anche se negli anni 2000 non ci sono mai state e il gioco andava più che bene, ma vabè), si potrebbe magari aggiungere un guado sul fiume per Aral poco distante ad est? E' l'unica torretta che per aggirarla si perde 1 ora abbondante...le altre sono aggirabili con poche caselle in più.

o semplicemente non ti fai esiliare da lì, altrimenti paghi le conseguenze, non puoi avere botte piena e moglie ubriaca.
Ezrail post_id=8425 time=1539597772 user_id=240 Ha scritto:
Marco-Khal post_id=8424 time=1539597704 user_id=262 Ha scritto:Se non si vogliono eliminare le torrette (anche se negli anni 2000 non ci sono mai state e il gioco andava più che bene, ma vabè), si potrebbe magari aggiungere un guado sul fiume per Aral poco distante ad est? E' l'unica torretta che per aggirarla si perde 1 ora abbondante...le altre sono aggirabili con poche caselle in più.

o semplicemente non ti fai esiliare da lì, altrimenti paghi le conseguenze, non puoi avere botte piena e moglie ubriaca.

Allora che senso ha che è l'unica torretta che serve 1 ora per aggirarla mentre le altre le aggiri costeggiandole? Quindi la torre di Aral funziona bene, sono le altre che sono stupide? Allora modifico la richiesta:

Possiamo fare in modo che per aggirare ogni torretta ci vuole 1 ora e mezza? :roll:
per me avrebbe senso sistemarle tutte infatti Smile

fermo restando che se tu per passare da dorkvan ci metti 1 ora e mezza, hai problemi con tg Tongue

oppure usi una nave che va fuori aral
Ora, non per dire, ma non è che dal 2000 ad oggi l'unica cosa ad essere cambiata sono le pattuglie e le torrette. Mi sembra un po' riduttivo ridurre i problemi di scarsa utenza a quell'unica causa.
Il primo motivo della scarsa utenza è che nel 2000 giocavamo a the gate e quasi unicamente a the gate.

Oggi tutti giocano a molte cose diverse e gli studenti cazzeggioni che stanno 8 ore al giorno sul client sono rari.

Per dire, io giocavo tranquillamente fino alle 5 di mattina tutte le notti, ora non posso più. Non c'entrano torrette, mobs o elfe tettute.
ci sono duecento motivi.
uno tra tanti sicuramente solo i mob, perchè se qualcuno lo percepisce come problema, non sono così cieco e altezzoso da non dargli considerazione. Poi ovviamente mi inalbero se si martella come unica causa.

Ci sono 200 motivi, nel tempo a disposizione lavoriamo per risolverne una cinquantina, una cinquantina ci aiuterete voi, perchè tra questi ulteriori 50 ci sono anche problemi di realtà che dopo 10 anni di tg, sono ridotte a 2 o 3 pg attivi e non possiamo aiutarle se non scelgono con coscienza di accorparsi tra loro.

Altri 100 motivi riguardano il real, gente matura, adulta, con altri impegni con altro da fare e quindi se l'obiettivo è la media dei 100 pg online come nel 2001, direi che è un obiettivo inverosimile.

Noi puntiamo a dare un gioco che funzioni per chi ha voglia di giocare, babysitter per far loggare i genitori, ferie o orari di lavoro diversi per i lavoratori, livelli e farm per chi gioca su altri videogiochi non possiamo offrirne, questo problema ce lo teniamo come segno dell'età che avanza.
Mario - Kasix post_id=8423 time=1539597533 user_id=59 Ha scritto:Il problema maggiore attualmente mi sembra che i pg non sappiano cosa fare una volta loggati se non guidati da una mano superiore (master, capiclan, ecc...) che dà un compito specifico.
tradotto: si gioca per noia
Ma i problemi sono piu semplici ; come riattivare l economia,, senza paura della svaluta ! Basta che i negozzi vengano avuotati ::: la gente guadagna troppo e giusto e giusto se una spada suprema costa 12 corone.... non nuocere ai player perche sono in troppi in un dungeon semplice , o se si allenano o se viaggiano o qualunque cosa fanno ; dal alto giocate con noi non lamentatevi sempre : facciamo una cosa che non vi va bene entrate in gioco con un mob e dirottateci , avere sempre il grillo parlante in mente che non dice altro che siamo nati sbagliti.... create animate dungeon, rapite un pg , animate dei assalitori,, voi gm quando entrate giocate con noi non contro di noi! Ci sono 37 clan di cui 15 attivi con la media di 2 player attivi x 1 chiudetene qualcuno e dite che sotto i 5 attivi niente clan! Pero smettete di fare clan di serie 1 e serie merda chia tutto e chi a solo le promesse dal 2000 . La gente non gioca per mancanza di speranza.
Avevate detto basta modifiche sul comba lo avete modifocato fino a l altro giorno ! Qvete detto la prima cosa saranno i trasporti avetw anichilito le navi personali e tolto delle rotte, e fatto sparire i cavalli. La gente a meno tempoooooo velocizate questi spostamenti benedettiiiii mettere ai somari il fiato dei draghi !! E uno scherzo... ma ci cuole poca volonta a fare che un cavallo possa essere cavalcato da un uomo da una citta al altra senza morire dai !!!
In effetti se per voi le torrette sono una necessità va bene anche tenerle ma per l'amor di dio aggiungete un guado sul fiume di Aral, altrimenti per chi non può passare quella torretta diventa un'inculata.

Inoltre Mario Kasix ha preso in pieno il discorso, la gente non ha tempo per loggare e fare quello tutta la sera, soprattutto considerando che i tempi di Tg sono troppo lenti ed è per questo che nel topic iniziale ho chiesto di aumentare il recupero dei punti movimento, mettiamo che ogni sera ho un'ora a disposizione: in un'ora a stento riesco ad avvicinarmi in un luogo abitato per poi dover sloggare per mancanza di tempo
Pagine: 1 2 3 4