Forum | The Gate Mud

Versione completa: Facilità di interazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ezrail post_id=8422 time=1539597367 user_id=240 Ha scritto:manca interamente chalal che non han problemi di pattuglie.

Beh dai non interamente!
Valas-Seth post_id=8453 time=1539626083 user_id=555 Ha scritto:
Ezrail post_id=8422 time=1539597367 user_id=240 Ha scritto:manca interamente chalal che non han problemi di pattuglie.

Beh dai non interamente!

No aspetta, giocate? ARRIVO!
Mario - Kasix post_id=8454 time=1539627335 user_id=59 Ha scritto:
Valas-Seth post_id=8453 time=1539626083 user_id=555 Ha scritto:
Ezrail post_id=8422 time=1539597367 user_id=240 Ha scritto:manca interamente chalal che non han problemi di pattuglie.

Beh dai non interamente!

No aspetta, giocate? ARRIVO!

Ah ah ah
Io dico solo una cosa... Non possiamo pretendere che il gioco venga adattato alle nostre esigenze del momento. Se non abbiamo tempo non siamo obbligati a combinare cose epiche.
A maggior ragione quando magari dopo aver speso un monte ore consecutive pazzesco per skillare il pg poi ci facciamo spaventare da 45 minuti di viaggio (e qua mi ci metto dentro anch'io!).
Se ho voglia di fare una partitina ma ho solo mezz'ora non posso partire con l'idea di concludere una giocata che richiede 2-3 ore, magari vado a caccia, chiacchiero con qualcuno o faccio qualsiasi altra cosa è possibile fare su tg (e non son poche).

Insomma noi si è andati diverse volte a giocare a Chalal (spesso dividendo la cosa in più giocate fra viaggio e interazioni/commercio) ma sinceramente non ci è mai passato per la testa di aprire un topic sul fast travel.
Le torrette non sono un problema, anzi.

Le pattuglie erano un problema.

p.s. anche io ho 30 minuti per loggare ma con un pò di organizzazione riesco a fare quasi qualsiasi cosa.
Ezrail post_id=8438 time=1539606624 user_id=240 Ha scritto:io non ho 30 minuti al giorno per loggare, quindi vorrei 20 corone solo per il fatto di loggare perchè non è giusto che nel mio poco tempo non riesco nemmeno a comprarmi la pendola che mi piace tanto.

il gioco quindi va tarato per la mia mezz'ora e devo riuscire a fare 20 corone solo per il fatto di loggare, perchè se non so quando e dove loggherò, deve essere il server fatto su mio uso e consumo, non io che se non ho tempo di fare le corone non mi potrò permettere la pendola.


È stato già inventato, si chiama reddito di cittadinanza

:lol: :lol:
Luca - Strullo post_id=8458 time=1539645083 user_id=175 Ha scritto:Io dico solo una cosa... Non possiamo pretendere che il gioco venga adattato alle nostre esigenze del momento. Se non abbiamo tempo non siamo obbligati a combinare cose epiche.
A maggior ragione quando magari dopo aver speso un monte ore consecutive pazzesco per skillare il pg poi ci facciamo spaventare da 45 minuti di viaggio (e qua mi ci metto dentro anch'io!).
Se ho voglia di fare una partitina ma ho solo mezz'ora non posso partire con l'idea di concludere una giocata che richiede 2-3 ore, magari vado a caccia, chiacchiero con qualcuno o faccio qualsiasi altra cosa è possibile fare su tg (e non son poche).

Insomma noi si è andati diverse volte a giocare a Chalal (spesso dividendo la cosa in più giocate fra viaggio e interazioni/commercio) ma sinceramente non ci è mai passato per la testa di aprire un topic sul fast travel.

Quoto pienamente Luca!
Pagine: 1 2 3 4