Forum | The Gate Mud

Versione completa: Facilità di interazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Pierpaolo - Gromsh post_id=8435 time=1539605705 user_id=140 Ha scritto:In effetti se per voi le torrette sono una necessità va bene anche tenerle ma per l'amor di dio aggiungete un guado sul fiume di Aral, altrimenti per chi non può passare quella torretta diventa un'inculata.

Inoltre Mario Kasix ha preso in pieno il discorso, la gente non ha tempo per loggare e fare quello tutta la sera, soprattutto considerando che i tempi di Tg sono troppo lenti ed è per questo che nel topic iniziale ho chiesto di aumentare il recupero dei punti movimento, mettiamo che ogni sera ho un'ora a disposizione: in un'ora a stento riesco ad avvicinarmi in un luogo abitato per poi dover sloggare per mancanza di tempo

ma scusa, perchè non ti ci avvicini la sera prima e resti in zona accampato?
per dire, esempio di aral, un brigante puo' andare lì e affidare la roba in una delle fattorie neutrali e il tempo è recuperato.
https://imgur.com/a/tQ3A6oo
Per arrivare al punto rosso ci ho messo 45 minuti, per fare tutto quel giro di fiume ce ne impiego un'altra ora e mezza.

Voi mi direte prendi il Carro, io vi dirò NO! Se voglio fare un incursione rapida non ha senso che debba andare con il carro

@Ezrail
Scusami ma non so neanche se troverò il tempo di loggare, figurati se riesco a prevedere di fermarmi la sera prima. Ieri ho loggato per fare un giro con un amico e mi sono dovuto fermare e sloggare, ti ripeto, in 45 minuti non ho concluso NIENTE. I Tempi di Tg sono troppo lenti per gli standard attuali, in 45 minuti non dico che voglio concludere la giocata ma almeno entrare nel vivo dell'azione
io non ho 30 minuti al giorno per loggare, quindi vorrei 20 corone solo per il fatto di loggare perchè non è giusto che nel mio poco tempo non riesco nemmeno a comprarmi la pendola che mi piace tanto.

il gioco quindi va tarato per la mia mezz'ora e devo riuscire a fare 20 corone solo per il fatto di loggare, perchè se non so quando e dove loggherò, deve essere il server fatto su mio uso e consumo, non io che se non ho tempo di fare le corone non mi potrò permettere la pendola.

vabbè.

tu per mesi hai fatto 10 ore giorni a skillare te stesso e gli altri, viaggiando nelle zone dove c'erano i fuochi e altre belle cosine fighe per skillare easy.

ora la pattuglia, la torretta, non sai piu' quando loggherai, i soli 45 minuti liberi etc.

quando ci sono mob per skillare 10 ore, viva il gioco, quando c'è una torre che rallenta di così tanto perchè non puoi usare il carro per incursione, il tempo è sparito, rifacciamo il gioco perchè ora ho finito le ore di skill e devo viaggiare istant.

boh vabbè ripeto, mi sembrano ragionamenti sempre più per tirare acqua al mulino.
Però Gromsh c'è anche da dire che se hai un'oretta di tempo ha poco senso andare ad assaltare Aral... quella è una cosa che dovrebbe richiedere un'organizzazione fuori dal comune, non un pg annoiato.

Detto questo la prima cosa su cui dovremmo puntare è aumentare il gioco interno, nella fazione evil ci stiamo organizzando per sopperire a queste problematiche anche con nuove meccaniche. Certo che se si gioca fuori dal resto della comunità e ci si rifiuta di usare quel che si ha (cavaclare i mugu ad esempio) non ci si può lamentare troppo.

Io ieri in 45 minuti sono arrivato ad Aird passando per Bran, per capirci (da Rasserim).
Dopo 12 ore di raccolta minerali in 45 minuti ti fotti tutto easy... Rivoglio le pattuglie!
Capisco tutti i problemi che abbiamo come player, però Ez ha ragione, ci si sta lamentando di tutto!
Ricordatevi che se voi avete problemi a spostarvi può sempre farlo la controparte e in ogni caso almeno noi di Tyrion, 2 o 3 volte la settimana facciamo un salto tra Aral e Galadin, coinvolgendo anche altri clan (e altre razze, visto che l'utenza è ridotta al minimo).
Abbiamo i canali off, organizziamoci!
Ezrail post_id=8438 time=1539606624 user_id=240 Ha scritto:quando ci sono mob per skillare 10 ore, viva il gioco

E soprattutto quando posso loggare con GOS player invece che con il client, vero amici che non loggate più? :lol:
Ezrail quando loggavo per tante ora era perchè si giocava d'estate e d'estate i Personal Trainer non lavorano un granchè, ora che le persone vogliono ritornare in forma e dimagrire, capirai che gli orari lavorativi sono aumentati Smile

Comunque come non detto, a me non cambia nulla ragazzi. Il mio pg può rimanere sloggato come ha fatto per gli ultimi due mesi Smile
Lello87 post_id=8433 time=1539605268 user_id=281 Ha scritto:Ma i problemi sono piu semplici ; come riattivare l economia,, senza paura della svaluta ! Basta che i negozzi vengano avuotati ::: la gente guadagna troppo e giusto e giusto se una spada suprema costa 12 corone.... non nuocere ai player perche sono in troppi in un dungeon semplice , o se si allenano o se viaggiano o qualunque cosa fanno ; dal alto giocate con noi non lamentatevi sempre : facciamo una cosa che non vi va bene entrate in gioco con un mob e dirottateci , avere sempre il grillo parlante in mente che non dice altro che siamo nati sbagliti.... create animate dungeon, rapite un pg , animate dei assalitori,, voi gm quando entrate giocate con noi non contro di noi! Ci sono 37 clan di cui 15 attivi con la media di 2 player attivi x 1 chiudetene qualcuno e dite che sotto i 5 attivi niente clan! Pero smettete di fare clan di serie 1 e serie merda chia tutto e chi a solo le promesse dal 2000 . La gente non gioca per mancanza di speranza.
Confusedhock: Cry
Ma tornare a scuola? :mrgreen:
Pierpaolo - Gromsh post_id=8437 time=1539606284 user_id=140 Ha scritto:https://imgur.com/a/tQ3A6oo
Per arrivare al punto rosso ci ho messo 45 minuti, per fare tutto quel giro di fiume ce ne impiego un'altra ora e mezza.

Voi mi direte prendi il Carro, io vi dirò NO! Se voglio fare un incursione rapida non ha senso che debba andare con il carro

@Ezrail
Scusami ma non so neanche se troverò il tempo di loggare, figurati se riesco a prevedere di fermarmi la sera prima. Ieri ho loggato per fare un giro con un amico e mi sono dovuto fermare e sloggare, ti ripeto, in 45 minuti non ho concluso NIENTE. I Tempi di Tg sono troppo lenti per gli standard attuali, in 45 minuti non dico che voglio concludere la giocata ma almeno entrare nel vivo dell'azione

ma scusa ma che ci vai a fare se non hai nemmeno il tempo per prendere un carro? cioè facci capire, qual'è la tua idea di gioco? o meglio, di interazione? loggo mezz'ora vado ad aral pesto un tizio e ciao, ci vediamo la settimana prossima? non pensi che a giocate del genere vada dedicato un pò più di tempo ed attenzione?

Ora non dico che ridurre i tempi morti sia una pessima idea, assolutamente anzi sono anche d'accordo sull'recupero accellerato. Ma la tua motivazione mi pare più tosto debole, alla fine se io ho solo 45 minuti liberi e voglio solo menar le mani t'assicuro che non entro in tg ce ne sono mille di giochi che possono offrirmi quell'esperienza in maniera più soddisfacente
Pagine: 1 2 3 4