Forum | The Gate Mud

Versione completa: Rivogliamo i cattivoni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ricordate quanto fosse bello andare in giro in carovaniera, guardando la mappa e strippando ad ogni iconcina del cavaliere?

Ormai faccio Cala - Aird e posso stare ldt.

Che cosa grama.

Qualcuno ha il contatto telefonico di Manes? :|
Tranquillo, ti daremo motivo per tenere gli occhi aperti in carovaniera.

8-)
Purtroppo ero solito andare in giro a fare danni con l'elfo nero la domenica pomeriggio (vista la strada da fare), ma il problema del lag mi ha tarpato le ali nell'ultimo periodo.
Non appena la cosa viene risolta ti prometto che vengo di nuovo a decorarti le navi con qualche teschio di elfa.
Io sono stato "ammonito" OFF dai giocatori :/ ... la gente prima vuole i cattivi.. poi frigna..
La cosa bella è che chi si è lamentato.. era perchè è stato ucciso mentre compieva un abuso XD della serie : "non si può abusare in pace come ai vecchi tempi XD" Smile
Leonardo KRYOK post_id=13977 time=1575962646 user_id=85 Ha scritto:la gente prima vuole i cattivi.. poi frigna..
Magnur vuole i cattivi, specifichiamo.

Io finora ho visto pochissimi "cattivi" giocare bene.
Arstan post_id=13979 time=1575965995 user_id=392 Ha scritto:
Leonardo KRYOK post_id=13977 time=1575962646 user_id=85 Ha scritto:la gente prima vuole i cattivi.. poi frigna..
Magnur vuole i cattivi, specifichiamo.

Io finora ho visto pochissimi "cattivi" giocare bene.

Definisci giocare bene Smile Perchè io per es. arrivare nascosto.. osservare e cercare il momento adatto per poi palesarmi con gli esprimi.. lo trovo giocare male.. anzi peggio..

E uccidere è una possibilità come un'altra.. visto che non è una castrazione chimica.. non toglie nulla se non poco tempo.. in un gioco dove nessuno perde nulla ..

Potrei dirti che giocare male è la persecuzione sempre del solito giocatore.. ma essendo 4 gatti .. una morte ogni 3 giorni può pure starci no?
Leonardo KRYOK post_id=13980 time=1575967978 user_id=85 Ha scritto:Definisci giocare bene Smile

Troppo lungo Smile

Faccio solo una coppia di esempi: se arrivi tu col goblin e usi l'assassina senza esprimi (caso che hai descritto) non trovo nulla di cui lamentarmi.
Ben altra cosa è: arrivo in casella col cattivone e lui come prima cosa mi imbriglia il cavallo...
Arstan post_id=13982 time=1575968800 user_id=392 Ha scritto:Ben altra cosa è: arrivo in casella col cattivone e lui come prima cosa mi imbriglia il cavallo...

Credo che ora nemmeno si possa fare meccanicamente; forse il conduci?
Però anche fosse il conduci...
te la butto li eh, se uno ti arriva da nascosto e afferra le briglia del tuo cavallo?
Non è verosimilmente possibile? Tu non te ne se accorto, arriva uno che afferra le briglia del cavallo e spunta l'altro da un cespuglio che ti tira giù dal cavallo.
Arstan post_id=13982 time=1575968800 user_id=392 Ha scritto:
Leonardo KRYOK post_id=13980 time=1575967978 user_id=85 Ha scritto:Definisci giocare bene Smile

Troppo lungo Smile

Faccio solo una coppia di esempi: se arrivi tu col goblin e usi l'assassina senza esprimi (caso che hai descritto) non trovo nulla di cui lamentarmi.
Ben altra cosa è: arrivo in casella col cattivone e lui come prima cosa mi imbriglia il cavallo...

Potrebbe essere una tecnica.. ma sicuramente una porcata! Perchè sfrutta un discorso di meccanica.. (figurati se non vedi uno che ti imbriglia un cavallo) . Un pò come era a suo tempo riempire l'avversario di oggetti pesanti o riempire una casella per lo scroll..

Il punto è che molti di quelli che lo facevano ora fanno la morale o sono stati nello Staff..

Comunque si.. le cattive metodologie di cattivo gioco da descrivere sono molte Smile ma molti aggiungono quella da me descritta.. per cui io me ne frego Smile arrivo osservo e se mi va ti uccido. Sono un goblin e faccio quello che mi conviene.. o è cattivo gioco anche questo? XD
LaRossa-Azrha post_id=13983 time=1575969712 user_id=208 Ha scritto:te la butto li eh, se uno ti arriva da nascosto e afferra le briglia del tuo cavallo?
Non è verosimilmente possibile? Tu non te ne se accorto, arriva uno che afferra le briglia del cavallo e spunta l'altro da un cespuglio che ti tira giù dal cavallo.
Questa è già una tattica elaborata. Mi convincerebbe poco che uno spunta dal buio, afferra esattamente le briglie del cavallo in movimento etc etc etc, ma diciamo che forse potrebbe non essere del tutto esecrabile.
Ben altra storia di chi arriva in casella da visibile e come prima cosa imbriglia. Che sia possibile o meno, è una delle N grandi idee che si sono viste in passato, così come il lancio del blocco di granito.


Leonardo KRYOK post_id=13984 time=1575969936 user_id=85 Ha scritto:arrivo osservo e se mi va ti uccido. Sono un goblin e faccio quello che mi conviene.. o è cattivo gioco anche questo? XD

No, come scritto prima. Questo (esattamente quello che hai descritto) non mi turberebbe.
Pagine: 1 2 3