Forum | The Gate Mud

Versione completa: Tempi di gioco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve. Credo che ci siano dei tempi all'interno del gioco che vadano rivisti:
I combattimenti potrebbero essere rallentati (così quando si combatte in gruppo si segue un po' meglio).
I tempi di recupero dei pf o pm potrebbero essere accelerati.
I tempi di lavorazione diminuiti (soprattutto il macella o lo scuoia..anzi con un solo comando macella si potrebbero far uscire 1 o il massimo di pezzi di carne a seconda dell'abilità del macellatore ed a seconda della grandezza dell'animale Smile ).
Al momento non mi viene nient'altro in mente ma in caso lo aggiungo Smile.
Concordo, anche il consumo fisico di alcune caselle, ad esempio montagne e colline sono impossibili per un Pg appiedato.
il recupero dei PF mi pare adeguato, per quello dei PM bisogna stare attenti, c'è chi ad esempio in combat sarebbe instancabile.

per i tempi di lavorazione anche io proposi qualcosa di simile quindi sono d'accordo

sul tempo del combattimento, concordo, andrebbe rallentato un altro po
Sì in effetti i pm si recuperano rapidamente. Per quanto riguarda il movimento in montagna credo che ci siano razze avvantaggiate (tipo i nani) e razze meno avvantaggiate.
Vegar ha scritto:
> Sì in effetti i pm si recuperano rapidamente. Per quanto riguarda il
> movimento in montagna credo che ci siano razze avvantaggiate (tipo i nani)
> e razze meno avvantaggiate.

toh! un Vegar! come va vecchio nanaccio? Big Grin

comunque immagino che i nani siano avvantaggiati, bisognerebbe testare, penso che presto verrò verso Zam (si chiama così ora giusto?)
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> Concordo, anche il consumo fisico di alcune caselle, ad esempio montagne e
> colline sono impossibili per un Pg appiedato.

Questo perché non si affrontano le montagne appiedati e carichi di 50 kg di roba. È normale.
piu che altro la ripetitività dei comandi a volte è un po frustrante... se si potesse fare un'azione finchè si può sarebbe la cosa migliore (tipo scavare, macellare ecc)
cerchiamo di non far toccare il combattimento per cortesia, più dei 3/4 dell'utenza ha smesso proprio per quello. Autoregolatevi cercando di non fare i 10 vs 10...
Comunque i lavori tipo il macella andrebbero rivisti. Lo scuoia magari potrebbe dare un tot di pezzi a seconda della grandezza dell'animale cosa che non è mai stato fatto.
Se diminuissero la velocità di uno scontro ed aumentassero la velocità di apprendimento in modo che non vari affatto la "proporzione" non vedo dove sarebbe il "male" Smile

E parliamo noi nani, che sferriamo un colpo ogni mezz'ora circa!!!
Non oso immaginare infilare esprimi e gestire uno scontro (anche a botta e risposta di esprimi) per pg veloci Tongue
intagliare un carboncino richiede 20-25 secondi al momento, e sono usa e getta.
Pagine: 1 2